La showgirl argentina Belen Rodriguez ha creato intoppi alla viabilità milanese bloccando il traffico per via di un parcheggio a dir poco scorretto. La sudamericana ha creato disagi alla viabilità ed ai passeggeri del tram coinvolto, i quali attendevano con impazienza il suo arrivo.
Belen, che combini? Ha bloccato un tram a Milano
Belen Rodriguez ha commesso una brutta infrazione stradale. L’argentina ha bloccato il traffico di Milano per qualche minuto, creando così ingenti disagi alla viabilità ed ai passeggeri di un tram che attendevano con impazienza il suo arrivo. Un vero e proprio parcheggio selvaggio che ha fatto infuriare molti milanesi.
Come riportato dal rotocalco di cronaca rosa “Nuovo”, Belen Rodriguez ha parcheggiato la sua vettura sui binari del tram. Un qualcosa di già visto da parte della conduttrice de “Le Iene”, la quale già nel 2019 aveva compiuto lo stesso sconsiderato gesto, ma per un tempo più breve e recandosi frettolosamente in un negozio. Discorso simile anche nel 2017, quando la sua auto venne parcheggiata selvaggiamente su un marciapiede bloccando l’accesso ad un parcheggio pubblico. Proprio nel 2017 a prendersi la colpa fu (pare), Andrea Iannone, suo fidanzato dell’epoca.
commenti
Loading…