in

Yamaha XTZ 700 Ténéré: da settembre a meno di 10.000 euro f.c.

Con la prova della nuova Seat Ibiza Cupra lanciamo un'idea rivoluzionaria di comunicare con voi, più rapida ed incisiva. Autoappassionati.it ha infatti deciso di riassumere le sue prove su strada in 5 frasi da 140 caratteri seguendo lo schema del celebre social network Twitter. Parleremo di estetica, motore, prestazioni, a chi è consigliata, prezzo, concorrenti e diremo tutto questo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’anteprima all’EICMA 2018 la Yamaha XTZ 700 Ténéré è quasi pronta per arrivare sulle nostre strade asfaltate e non.

Si inserisce con l’autorità di un nome leggendario in un settore affollato, quello delle enduro stradali ‘medie’, valida alternativa alle ‘maxi’ la cui massa e potenza, intimoriscono non pochi motociclisti.

Yamaha XTZ 700 Ténéré

Il bicilindrico frontemarcia CP2 da 689 cc è compatto e si integra in una ciclistica che offre una maneggevolezza e un’agilità off-road che segna un nuovo standard in termini di performance e versatilità tra le bicilindriche.

Prenotazione online

Dal 27 marzo alle ore 14:00 e fino al 31 luglio 2019, Yamaha darà il via al sistema di prenotazione online al prezzo speciale (per la versione standard) di € 9.490,00 f.c. Le consegne inizieranno a luglio.

Il sistema permetterà ai clienti di confermare il proprio ordine dal concessionario ufficiale entro 14 giorni dalla prenotazione per potersi vedere definitivamente assegnata la propria Ténéré 700 con tutte le opzioni possibili.

Programma di consegna delle Concessionarie

Dopo aver consegnato le moto ordinate online, Yamaha inizierà a consegnare le Ténéré 700 ai concessionari a partire da settembre al prezzo di € 9.790.000 f.c.

La Yamaha XTZ 700 Ténéré sarà disponibile col motore a piena potenza oppure depotenziato a 35 kW nei tre colori Ceramic Ice, Competition White o Power Black.

Caratteristiche tecniche principali Yamaha XTZ 700 Ténéré

• Design on-off road derivato dai rally e ispirato alla concept T7 • Leggera, compatta e maneggevole • Eccellente bilanciamento tra potenza e controllo • Straordinarie prestazioni off-road • Adatta alla guida in tutte le condizioni • Autonomia di oltre 350 km • Motore potente, fluido e con una grande coppia • ABS disinseribile per la guida off-road • Parabrezza e paramani efficaci contro gli agenti atmosferici • Evolute sospensioni a lunga escursione.

audi al salone di ginevra 2019

Audi al Salone di Ginevra 2019 pensa al futuro elettrificato

208 elettrica

La Peugeot 208 elettrica si svela al Salone di Ginevra 2019