Wash Out è l’azienda, parte del Gruppo Telepass, che offre ai clienti business e ai privati il servizio di lavaggio a domicilio, con prodotti waterless e amici dell’ambiente.
La società Wash Out ha introdotto per prima in Italia il servizio di lavaggio di autoveicoli e moto dedicato a flotte aziendali, concessionarie, società di noleggio e car sharing e che consente ai clienti di non dover spostare i propri veicoli. Sono i washer professionisti di Wash Out a recarsi presso la sede o il punto vendita.
L’innovazione di questo tipo di lavaggio è che può essere effettuato anche in ambienti chiusi grazie all’utilizzo di prodotti ecologici e waterless, ovvero che non producono scarti al suolo ma si vaporizzano al momento dell’utilizzo. E’ così possibile evitare un consumo d’acqua fino a 160 litri che invece si avrebbe in un normale autolavaggio. Secondo i dati riportati, questa metodologia ha permesso di risparmiare 10 milioni di litri di acqua e 5,1 tonnellate di CO2 nel 2019, dove Wash Out ha registrato oltre 60.000 lavaggi totali.
Con l’avvento del virus e i rischi conseguenti, già dal primo lockdown Wash Out aveva introdotto un nuovo servizio di igienizzazione dei veicoli per offrire una immediata risposta alle nuove necessità determinate dalla pandemia. Servizio particolarmente apprezzato dal mondo business in cui sono stati effettuati oltre 12.000 interventi di igienizzazione, compresi quelli per gli operatori dell’ambito shared mobility. Il servizio di Wash Out è digitale e si basa sull’app proprietaria; l’azienda ha inoltre sviluppato una piattaforma dedicata al segmento business per la gestione dei flussi.
Il servizio di lavaggio auto e moto a domicilio è disponibile, come anticipato, anche per i clienti privati e l’utente può richiederlo in qualunque luogo coperto dal servizio come la propria abitazione, l’ufficio o un parcheggio, tramite l’app proprietaria e il sito, e che viene sempre svolto da uno dei washer professionisti dell’azienda.
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…