Attraverso il link: www.volvocars.it/crosscountrydays è ora possibile prenotare la prova della vettura Volvo di maggior interesse, nell’ambito delle diverse attività previste dall’edizione invernale del Volvo Camp.
A disposizione del pubblico anche i corsi di guida su ghiaccio tenuti a Campitello di Fassa. Il tutto a cura del Driving Camp di Carlo Rossi, partner storico di Volvo in Italia sul fronte della Sicurezza.
I test-drive del Volvo Cross Country Camp sono previsti fra il 30 Gennaio e il 22 Febbraio. In questo arco di tempo, il pubblico potrà provare Volvo tutte le settimane, dal Giovedì al Sabato.
Sarà possibile richiedere in prova e guidare i seguenti modelli:
– Volvo V40 Cross Country
– Volvo XC60
– Volvo XC70
Come è logico che sia, viene schierata la gamma Cross Country/XC, la famiglia di vetture più prestigiosa di Volvo e quella più apprezzata dal pubblico. I modelli scelti per i test drive del Camp sottolineano come il 2014 sia un anno targato XC per Volvo, con la presentazione a Detroit della Concept XC Coupé e soprattutto l’arrivo della nuova Volvo XC90 al Salone dell’Auto di Parigi del prossimo autunno.
I test drive su percorsi stradali partono da Canazei e da Pozza di Fassa. Si tratta di esperienze di guida complete, pensate per turisti e residenti e che contemplano la possibilità di provare i sistemi di sicurezza attiva delle moderne vetture Volvo.
Sono inoltre previste sessioni di guida su percorsi off-road per mettere in pratica quanto appreso nell’ambito dei corsi di guida su neve-ghiaccio.
Nissan sta preparando un'importante novità per il mercato automobilistico globale: una versione della celebre Dacia…
Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…
Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…
Pirelli presenta la quinta generazione del celebre P Zero, il pneumatico che da 40 anni…
Nel dipartimento del Tarn-et-Garonne, in Francia, i gendarmi si sono imbattuti in una scena surreale…
Negli ultimi mesi, la nuova Alfa Romeo Giulia è stata al centro di numerose speculazioni…