Trionfo per la Bugatti 57SC Atlantic di Ralph Lauren al concorso d’Eleganza di Villa d’Este.
Dopo essersi aggiudicata la Coppa d’Oro, l’esemplare storico porta a casa anche il trofeo Bmw Group Italia, conquistando le preferenze dei numerosi appassionati presenti a Villa Erba. Tra le rare e le più costose (fino a 40milioni di dollari) rpodotta in soli 4 esemplari, di cui due tuttora originali.
Tra tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza al referendum pubblico di Villa Erba, per l’assegnazione del riconoscimento, e’ stato estratto il vincitore che insieme alla sua famiglia avra’ l’occasione di recarsi a Monaco di Baviera per immergersi in un weekend alla scoperta del mondo Bmw attraverso la visita del Bmw Welt, del museo Bmw e della fabbrica di Monaco di Baviera.
Il Design Award for Concept Cars & Prototypes, assegnato sempre per referendum pubblico nei giardini di Villa Erba, e’ stato vinto dall’Alfa Romeo Disco Volante by Touring (Coupe’, 8 cilindri 4700 cc). La Touring Superleggera Disco Volante e’ una coupe’ due posti costruita artigianalmente sulla base dell’Alfa Romeo 8C Competizione con la quale condivide telaio e motore. L’auto si ispira alle linee dell’Alfa Romeo 1900 C52 disegnata nel 1952 dalla stessa carrozzeria milanese.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…