Manca davvero pochissimo al via dell’attesissima 24 Ore di Le Mans 2014 che si terrà il prossimo 14 e 15 giugno 2014. Tra le più attese Porsche, che, con la collaborazione di Michelin, rientra nuovamente in gara nella classe regina in questo anno.
Sfruttando il traino di questo importante evento di motorsport, e svelando il dietro le quinte dei piloti della Casa di Stoccarda impegnati nelle gare endurance di diverse categorie, Michelin e il team Dempsey Racing hanno organizzato un singolare concorso per vincere un viaggio all-inclusive per due persone in Alabama (USA), per assistere alla preparazione dei piloti alla Porsche Sport Driving School con l’esclusiva presenza del team-leader Patrick Dempsey.
Per partecipare al concorso, fino al 15 giugno, occorre collegarsi al sito Michelin Dempsey Racing e rispondere alle domande richieste. Sarà poi la giuria Michelin, Dempsey Racing e Patrick Dempsey a scegliere il vincitore.
Tra le attività previste durante il viaggio in Alabama, premio del concorso, c’è un pomeriggio a bordo delle Porsche nella posta di guida sportiva della casa, insieme ad uno dei piloti Dempsey Racing, ma oltre a questo è prevista anche una cena in un ristorante stellato Michelin con il team nordamericano e un soggiorno di due notti in un albergo tre stelle.
Sponsored by Michelin
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…