Per illustrare al meglio il significato della nuova Serie K, KIA Motors ha scelto di raccontare il prezioso e universale rapporto che padre e figlio costruiscono quotidianamente.
In questo modo, KIA con il video Re:Design ha voluto tornare alle radici e parlare una lingua che tutti capiscono; il linguaggio di complicità, di emozioni e momenti di condivisione. Riassunto in poche righe è questo il concetto che sta alla base del video Re:Design: creare opportunità per padri e figli per raccogliere e riavvicinarsi, alla riscoperta della vera felicità di condividere momenti insieme.
Il video inizia con un padre e un figlio che non hanno opportunità di conversazione quotidiana ed il cui rapporto è diventato praticamente nullo. Per ricostruire il rapporto, padre e figlio diecidono di partire per un viaggio, riscoprendo il piacere di stare insieme.
Il video è stato visto da 44 milioni di persone e in ben 71 mila hanno deciso di partecipare al contest di KIA in cui era messo in palio proprio un viaggio tra padre e figlio.
Con lo stesso spirito la campagna Re:Design di Kia Motors si propone di rendere più attiva e stimolante la vita dei suoi client attraverso un design capace di esprimere valori preziosi, come quelli tra padre e figlio.
Sponsored by KIA Motors
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…