Appuntamento a Milano, martedì 5 novembre, per una novità che farà felici i motoappassionati, ancor di più i vespisti DOC. Il famoso designer americano Sean Wotherspoon, presso il Motoplex City Lounge, via Broletto 13, presenzierà a un evento durante il quale verrà presentata la nuova Vespa Primavera Sean Wotherspoon.
Sean, uno degli astri nascenti della moda giovane USA, incontrerà i suoi fans e tutti gli appassionati di cultura street, moda e design a partire dalle ore 16:00: si tratta di un’anteprima mondiale, aperta a tutti.
Vespa Primavera Sean Wotherspoon è un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione. Sarà l’occasione per conoscere la “capsule collection” di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.
Per celebrare la nuova partnership tra Vespa e Sean, in esclusiva durante l’evento milanese, e solo per 4 ore, saranno messe in vendita due T-shirt disegnate da Wotherspoon e realizzate in numero limitato. Sarà lo stesso designer americano a firmare personalmente le T-Shirt a chi le acquisterà.
Gli ospiti che affolleranno il Motoplex di via Broletto per partecipare al Meet & Greet con Sean Wotherspoon potranno anche scatenarsi, a partire dalle 18:00, al ritmo del DJ set di Merk & Kremont, i brand ambassador Vespa che in questa estate hanno fatto da colonna sonora al Vespa The Sound of Europe Tour, nelle capitali della tendenza come Berlino, Parigi, Madrid e la stessa Milano.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…