in

Vespa e Sean Wotherspoon insieme a Milano per una nuova partnership

Nel 1984, mentre il mondo applaudiva il lancio del primo computer Apple e assisteva all'affermazione del compact disc, il 27 aprile veniva prodotta, nella Zona Franca di Barcellona, la prima SEAT Ibiza: il modello di maggiore successo della Casa automobilistica. Ieri, la vettura spagnola più venduta e più esportata di sempre, ha compiuto i suoi primi 30 anni.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento a Milano, martedì 5 novembre, per una novità che farà felici i motoappassionati, ancor di più i vespisti DOC. Il famoso designer americano Sean Wotherspoon, presso il Motoplex City Lounge, via Broletto 13, presenzierà a un evento durante il quale verrà presentata la nuova Vespa Primavera Sean Wotherspoon.

Sean, uno degli astri nascenti della moda giovane USA, incontrerà i suoi fans e tutti gli appassionati di cultura street, moda e design a partire dalle ore 16:00: si tratta di un’anteprima mondiale, aperta a tutti.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon è un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione. Sarà l’occasione per conoscere la “capsule collection” di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.

Per celebrare la nuova partnership tra Vespa e Sean, in esclusiva durante l’evento milanese, e solo per 4 ore, saranno messe in vendita due T-shirt disegnate da Wotherspoon e realizzate in numero limitato. Sarà lo stesso designer americano a firmare personalmente le T-Shirt a chi le acquisterà.

Gli ospiti che affolleranno il Motoplex di via Broletto per partecipare al Meet & Greet con Sean Wotherspoon potranno anche scatenarsi, a partire dalle 18:00, al ritmo del DJ set di Merk & Kremont, i brand ambassador Vespa che in questa estate hanno fatto da colonna sonora al Vespa The Sound of Europe Tour, nelle capitali della tendenza come Berlino, Parigi, Madrid e la stessa Milano.

Batman 80 anni Batmobile

80 anni di Batman: vi ricordate tutte le Batmobile?

rinnovo Giovinazzi Alfa Romeo Racing

Antonio Giovinazzi rinnova con Alfa Romeo Racing per il 2020