La auto elettriche di Tesla fin dal lancio dei primi modelli, come la Roadster, la Model S e la Model X, hanno saputo sorprenderci per lo scatto da 0 a 100 km/h, soprattutto nelle versioni Performance (o in precedenza P100D). Questa volta parliamo della velocità massima della Tesla Model 3, che, grazie a questo video, viene verificata direttamente su una autostrada tedesca senza limiti di velocità.
La velocità massima della Tesla Model 3 Long Range dichiarata è, infatti, di 233 km/h, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una autonomia fino a 580 km. Nel video POV del canale TopSpeedGermany vediamo che il guidatore la spinge al limite, tallonando per la metà del tempo una Porsche 911, il cui fantastico sound si riesce a percepire anche dall’abitacolo silenziosissimo della Model 3.
Com’è andare a oltre 200 km/h in pieno silenzio, accompagnati esclusivamente dai fruscii aerodinamici e dal rotolamento degli pneumatici? Scopriamolo nel video della velocità massima della Tesla Model 3! Buona visione.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…