La auto elettriche di Tesla fin dal lancio dei primi modelli, come la Roadster, la Model S e la Model X, hanno saputo sorprenderci per lo scatto da 0 a 100 km/h, soprattutto nelle versioni Performance (o in precedenza P100D). Questa volta parliamo della velocità massima della Tesla Model 3, che, grazie a questo video, viene verificata direttamente su una autostrada tedesca senza limiti di velocità.
La velocità massima della Tesla Model 3 Long Range dichiarata è, infatti, di 233 km/h, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una autonomia fino a 580 km. Nel video POV del canale TopSpeedGermany vediamo che il guidatore la spinge al limite, tallonando per la metà del tempo una Porsche 911, il cui fantastico sound si riesce a percepire anche dall’abitacolo silenziosissimo della Model 3.
Com’è andare a oltre 200 km/h in pieno silenzio, accompagnati esclusivamente dai fruscii aerodinamici e dal rotolamento degli pneumatici? Scopriamolo nel video della velocità massima della Tesla Model 3! Buona visione.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…