La auto elettriche di Tesla fin dal lancio dei primi modelli, come la Roadster, la Model S e la Model X, hanno saputo sorprenderci per lo scatto da 0 a 100 km/h, soprattutto nelle versioni Performance (o in precedenza P100D). Questa volta parliamo della velocità massima della Tesla Model 3, che, grazie a questo video, viene verificata direttamente su una autostrada tedesca senza limiti di velocità.
La velocità massima della Tesla Model 3 Long Range dichiarata è, infatti, di 233 km/h, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una autonomia fino a 580 km. Nel video POV del canale TopSpeedGermany vediamo che il guidatore la spinge al limite, tallonando per la metà del tempo una Porsche 911, il cui fantastico sound si riesce a percepire anche dall’abitacolo silenziosissimo della Model 3.
Com’è andare a oltre 200 km/h in pieno silenzio, accompagnati esclusivamente dai fruscii aerodinamici e dal rotolamento degli pneumatici? Scopriamolo nel video della velocità massima della Tesla Model 3! Buona visione.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…