La auto elettriche di Tesla fin dal lancio dei primi modelli, come la Roadster, la Model S e la Model X, hanno saputo sorprenderci per lo scatto da 0 a 100 km/h, soprattutto nelle versioni Performance (o in precedenza P100D). Questa volta parliamo della velocità massima della Tesla Model 3, che, grazie a questo video, viene verificata direttamente su una autostrada tedesca senza limiti di velocità.
La velocità massima della Tesla Model 3 Long Range dichiarata è, infatti, di 233 km/h, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una autonomia fino a 580 km. Nel video POV del canale TopSpeedGermany vediamo che il guidatore la spinge al limite, tallonando per la metà del tempo una Porsche 911, il cui fantastico sound si riesce a percepire anche dall’abitacolo silenziosissimo della Model 3.
Com’è andare a oltre 200 km/h in pieno silenzio, accompagnati esclusivamente dai fruscii aerodinamici e dal rotolamento degli pneumatici? Scopriamolo nel video della velocità massima della Tesla Model 3! Buona visione.
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…