Un uomo diretto, che non si perde dietro parole inutili. Questa è l’impressione che ha subito dato Frederic Vasseur, nuovo team principal della Ferrari. Il francese non ha usato mezzi termini in merito alle ambizioni del Cavallino Rampante in merito alla prossima stagione di Formula 1, a poche ore dalla presentazione della nuova Ferrari SF-23. L’imperativo è vincere.
Nel corso della presentazione ufficiale della Ferrari SF-23, vettura per il Mondiale 2023 di Formula 1 che partirà il 5 marzo col GP del Bahrein, il team principal Frederic Vasseur ha rilasciato dichiarazioni sulle ambizioni della Rossa. L’obiettivo è riportare il titolo mondiale in quel di Maranello, senza se e senza ma. Questo è quanto ha fatto palesemente ed inequivocabilmente capire vasseur, il quale ha detto:
“Chi vincerà per primo tra Sainz e Leclerc? Non mi importa, la cosa che è importante è avere la Ferrari al primo posto. Questo è l’obiettivo di tutto il team. Senza dubbio noi spingeremo per entrambi i piloti allo stesso modo e vedremo cosa accadrà in Bahrain. Ma la cosa più importante è mettere la Ferrari al primo posto. Rispetto alle presentazioni degli altre team questo è diverso. Li era tutto virtuale, online. Non voglio parlare degli altri, ma fare qualcosa di simile con i tifosi e tutti gli ospiti è davvero il modo migliore per iniziare la stagione”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…