Si preannuncia qualcosa di mai visto prima l’evento che la Casa di Maranello sta organizzando per il mese di settembre. Un vero e proprio appuntamento con l’ Universo Ferrari, nel senso letterale del termine. Così il Cavallino ha deciso di nominare la prima esposizione in assoluto, là dove ogni giorno si rinnova il mito, per due giorni aperta anche al pubblico.
Ferrari riserva così alla propria clientela e agli appassionati l’apertura delle porte della stanza dei bottoni, con gli ultimi modelli esposti agli occhi dei curiosi.
Ci sarà ovviamente la nuovissima SF90 Stradale, già annunciata come assoluta protagonista di Universo Ferrari, mentre da ciò che sappiamo è in corso d’allestimento una struttura realizzata appositamente per l’occasione, dove dare spazio a tutte le attività che coinvolgono la marca, dalle auto di serie, al motorsport, passando per l’intrattenimento e il lifestyle.
Una vera e propria festa che porterà a Maranello migliaia di appassionati. Se avete già visitato il Museo Ferrari, posto a poche decine di metri da uno degli ingressi della pista di Fiorano, questo evento, Universo Ferrari, sarà qualcosa di unico e inimitabile.
Ulteriori informazioni sull’evento e su come accedervi saranno presto disponibili sul sito ufficiale della Casa modenese.
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…