in

Toyota GR Yaris TGR Italy: arrivano 51 esemplari numerati. I prezzi

Tempo di lettura: 2 minuti

Toyota Italia annuncia oggi l’arrivo di una versione speciale in edizione limitata della nuova GR Yaris, la hatcback di Toyota rivista con l’introduzione del cambio automatico e l’aumento di potenza fino a 280 CV. Il nome ufficiale è GR Yaris TGR Italy Limited Edition, come il reparto corse di Toyota che segue i programmi di motorsport del marchio in Italia ed è stata sviluppata per celebrare il primo successo nel campionato rally nel 1973. 51 unità, con un prezzo di 67.500 euro, per adempiere limitatamente all’enorme richiesta emersa dai clienti Toyota da quando la nuova generazione è arrivata a listino.

Dalla foto copertina si evince subito la caratterizzazione estetica della GR Yaris TGR, con gli adesivi rossi su carrozzeria bianco lucido. Molto belli i cerchi con finitura Heritage Gold, un richiamo specifico alla Corolla da competizione. Presente anche un badge con il numero progressivo (da 1 a 51) e relativo certificato di autenticità. Un dettaglio importante: la TGR Italy arriverà nella sola versione con cambio automatico e Tech Pack (sensori di parcheggio anticollisione, Blind Spot Monitor e Rear Cross Trafic Alert) incluso. Di serie anche un set di pneumatici sportivi firmati Pirelli, i semi-slick Pirelli P Zero Trofeo R.

“La GR Yaris TGR sarà in vendita esclusivamente online sul sito Toyota.it a partire dal 9 settembre al prezzo di 67.500 euro

Al momento della sottoscrizione il cliente potrà bloccare la sua unità versando una caparra (di 2.500 euro) e scegliendo il Concessionario Gazoo Garage, centri specializzati della rete Toyota per i modelli sportivi, più comodo per lui.

Con l’acquisto di una TGR Italy i 51 clienti entreranno in contatto con una customer experience davvero unica che comprenderà l’ingresso nella famiglia del TGR Italy con test ride con la Rally2 da competizione, due VIP pass per tutta la stagione 2025 del TGR Italy, il proprio nome sulla Rally2, un telo copriauto dedicato con numero progressivo della vettura acquistata e abbigliamento TGR Italy.

Pagani: “Le supercar ibride non le vuole nessuno”

Volkswagen prepara maxi tagli: nubi scure all’orizzonte