TomTom e Mappy annunciano di aver esteso la loro collaborazione di lungo termine per migliorare i servizi offerti.
Grazie a questo nuovo accordo, Mappy ha aumentato il suo accesso ai dati del servizio traffico TomTom da 10 Paesi a tutta l’Europa, unendo i dati della sua copertura alle mappe TomTom. Mappy è inoltre posizionata per sfruttare la prossima generazione di database di mappe TomTom, aprendo la strada a una mobilità sempre più smart. Mappy usa le mappe e le informazioni sul traffico TomTom per potenziare il suo sito di mappe e la sua App e anche per calcolare un percorso.
“I nostri clienti si affidano al consiglio dinamico per la pianificazione di un percorso. L’estensione del nostro rapporto con TomTom e la possibilità di accedere alle informazioni sul traffico con la visualizzazione di incidenti e ingorghi sulla mappa, dimostra che stiamo andando incontro alle esigenze di mobilità dei nostri clienti” ha dichiarato Bruno Dachary, COO di Mappy.
“Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Mappy e dell’espansione della copertura e della tecnologia di nuova generazione che questo nuovo accordo comporta“, spiega Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Avere accesso alla mappa e alle informazioni sul traffico di TomTom in tutta l’Europa permette ai clienti Mappy di sfruttare il potere della localizzazione con sicurezza”
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…