in

Tiger, tutto sul nuovo Marchio di DR Automobiles: modelli e prezzi

Tempo di lettura: 2 minuti

DR Automobiles ha stretto una nuova collaborazione con il produttore cinese Dongfeng per lanciare tre SUV a marchio Tiger. I modelli Tiger Six, Tiger Seven e Tiger Eight sono stati progettati per il mercato europeo, offrendo motori benzina/GPL e opzioni di infotainment avanzato.

La produzione avverrà in Cina seguendo le specifiche europee, con assemblaggio finale in Italia e distribuzione attraverso la rete di vendita DR. Scopriamo meglio modelli e prezzi dei tre nuovi veicoli marchiati Tiger che commercializzerà DR in Italia dopo la presentazione al Salone Auto Torino.

Tre nuovi modelli a marchio Tiger in Italia grazie a DR

DR Automobiles espande la sua gamma grazie a una nuova collaborazione con Dongfeng, importante produttore cinese. Quest’ultimo, attivo nel settore automobilistico, veicoli commerciali e componentistica, diventa ora partner di DR per il lancio di tre nuovi SUV del marchio Tiger, pensati per il mercato europeo.

I modelli che verranno introdotti sono Tiger Six, Tiger Seven e Tiger Eight, con un prezzo di partenza di poco superiore a 30.000 euro, scopriamo meglio i dettagli:

  • Tiger Six – lungo 4,6 metri, sarà disponibile con un motore 1.5 turbo benzina/GPL da 177 CV e cambio automatico DCT a 7 rapporti. Il prezzo parte da 30.900 euro, con un’opzione ibrida plug-in;
  • Tiger Seven – anch’esso lungo 4,6 metri, avrà lo stesso motore ma con una potenza di 174 CV. Il suo prezzo base sarà di 32.900 euro;
  • Tiger Eight – sarà il più grande della gamma, con 4,75 metri di lunghezza e un motore da 177 CV, a partire da 34.900 euro.

Gli interni offrono ampi spazi e sistemi di infotainment avanzati, con doppio schermo per la Tiger Six e schermo singolo di grandi dimensioni per gli altri modelli.

La produzione sarà curata in Cina con specifiche europee, mentre l’assemblaggio finale si terrà nello stabilimento di Macchia d’Isernia, in Molise. I SUV saranno distribuiti in Europa tramite la rete di DR Automobiles.

Multe notificate sullo smartphone a Torino: parte la sperimentazione

Un secolo di vita per FIAT Mefistofele