Mancano due giorni alla presentazione ufficiale del nuovo SUV Škoda programmata per il primo settembre e un altro tassello è stato svelato, ovvero gli interni.
Le fotografie mettono in mostra la plancia e gli interni del nuovo modello, evidenziando come la casa boema abbia spinto molto sul design, moderno e lineare. In quanto a spazio col nuovo modello Škoda Kodiaq offre il record nella sua categoria in termini di spazio abitabile (720 litri che diventano 2065 con i sedili abbattuti), con il vano bagagli più ampio tra le concorrenti e una terza fila di sedili all’occorrenza. La lunghezza della carrozzeria tocca i 4,70 metri per 1,88 di larghezza confermano le caratteristiche degne di ogni SUV.
La plancia è invece divisa in due zone simmetriche dedicate a pilota e passeggero ed è caratterizzata da elementi che si sviluppano verticalmente, come ad esempio le bocchette di aerazione che richiamano la forma del cofano, a trapezio. inoltre nello stile “Simply Clever” della casa del Gruppo Volkswagen non mancheranno numerose novità per quanto riguarda gli optional e la sicurezza a bordo.
Il live streaming della World Premiere si terrà a Berlino giovedì 1 settembre alle ore 19 e potrà essere seguito tramite il sito ufficiale: http://www.skoda-auto.it/modelli/kodiaq/premiere/