Attualità

Suzuki, la gamma ibrida e la concept Misano al Milano Monza Motor Show 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki è tra i Marchi presenti al MIMO-Milano Monza Open-Air Motor Show 2021, in programma dal 10 al 13 giugno. I visitatori, nel cuore di Milano, potranno ammirare le gamme Auto, Moto e Marine, più l’esclusiva Suzuki Misano, la concept progettata dagli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino;

Nell’antistante ed esclusiva cornice della Galleria del Corso sarà invece esposta la concept car Suzuki Misano, frutto del progetto di tesi di ventiquattro studenti del Master in Transportation Design di IED Torino. Lungo il perimetro di Piazza del Duomo, nel tratto che porta verso Piazza Fontana, è esposta Across Plug-In. 

Suzuki la troverete poi in Piazza Castello, dove saranno presenti anche diverse auto per i test drive, sulle quali torniamo a breve. Venerdì 11 sarà invece una Swift Sport Hybrid R1, guidata dal pilota Simone Goldoni con il presidente Massimo Nalli a fargli da navigatore, a prendere parte alla Premiere Parade, affiancata da una GSX-S1000 condotta da Marco Lucchinelli. La stessa Swift Sport Hybrid R1 presenzierà anche alla Journalist Parade, la parata delle Case Automobilistiche che venerdì 11 giugno partirà da Milano per giungere all’Autodromo di Monza, dove il MIMO ha in programma varie attività che coinvolgono anche il circuito di Formula 1 e l’Anello Alta velocità.

La punta di diamante della gamma Suzuki è disponibile per i test drive. Non solo, verrà esposta sullo stand Suzuki al Milano Monza Motor Show

Dicevamo dei test drive. Suzuki metterà a disposizione Ignis Hybrid, Vitara Hybrid, Swace Hybrid e Across Plug-in. Prenotando il test drive, i Clienti potranno testare la tecnologia Suzuki Hybrid nei percorsi cittadini. 

Nelle sue varie applicazioni, la tecnologia Suzuki Hybrid esalta il gusto nella guida e riduce emissioni, consumi e costi di gestione. Il 100% delle auto Suzuki beneficia delle agevolazioni – fiscali e non – previste dalle Regioni e dagli Enti locali per le vetture ibride riconosciute dal Ministero dei Trasporti. A seconda del luogo, gli esempi vanno dall’esenzione totale o parziale dal pagamento del bollo, alla sosta gratuita nei parcheggi con strisce blu, passando per l’accesso alle Zone a Traffico Limitato.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova Ferrari 12Cilindri: potenza pura, emozioni senza filtri

Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…

15 ore ago

STLA Small: nuovi modelli ibridi ed elettrici di Stellantis dal 2026

Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…

16 ore ago

Lacrime e sangue da auto elettrica: Ford taglia dipendenti in Europa

In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…

16 ore ago

Altavilla (BYD) contro gli incentivi: “Una droga per il mercato”

“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…

16 ore ago

Record di brevetti per Stellantis, in aumento rispetto al 2023

Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…

17 ore ago

Adesivi contro Musk: scatta la protesta

Un numero crescente di proprietari di Tesla sta utilizzando adesivi per paraurti per esprimere il…

18 ore ago