in

Le tappe del Suzuki Katana Tour 2019: undici appuntamenti per conoscerla da vicino

Tempo di lettura: 2 minuti

La Suzuki Katana è la protagonista annunciata del 2019 su due ruote. Dopo averla vista al Fuorisalone di Milano, Suzuki ha organizzato il Katana Tour 2019, così da soddisfare le innumerevoli richieste di prove giunte dagli appassionati da ogni parte dello stivale.

Il Katana Tour affianca il DemoRide Tour e ne ripropone la formula collaudata e di successo. Dal 25 maggio fino al 29 giugno, Suzuki porterà al Katana Tour diversi esemplari della due ruote sportiva, cui è anche stato dedicato un sito apposito (moto.suzuki.it/katana). Il programma prevede undici appuntamenti, che si svolgeranno in numerose regioni, presso le sedi dei dealer o in altre località selezionate, secondo il seguente calendario: 

25/5 EuroMoto Gorini – Brescia

26/5 Ceriani Moto – Castellanza (VA)

1/6 Motorpep – Pogliano Milanese (MI)

2/6 Casa della Moto – Abbiategrasso (MI)

8/6 Blue Bike – Reggio Emilia

9/6 Mazzola Moto – Bonate Sopra (BG)

15/6 Ugolini Motorciclo – Rimini

22/6 Valter Moto – Seregno (MB)

23/6 Conti Moto – Como

28/6 L.A. Moto – Roma

29/6 Moto Superpann – Lago di Castel Gandolfo (RM)

Suzuki Katana Tour 2019: come si partecipa?

Suzuki ha attivato da tempo il sito www.suzukitour.it, attraverso il quale si possono già prenotare i DemoRide. La stessa piattaforma offre ora la possibilità di mettersi in nota anche per il Katana Tour. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online, selezionando la data e il luogo in cui si desidera fare il test.

Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo preciso da cui partono i tour e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le prove, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19. Ogni giro ha una durata prevista di 30 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

Le varie tappe del Katana Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Niki Lauda

Niki Lauda è morto: se ne va il campione austriaco

occhiali seetroen

Un secondo modello di occhiali Seetroen: ecco come funzionano