in

Suzuki DemoRide Tour: tutti in sella (gratis) dai Concessionari

In un gran premio ricco di polemiche trova spazio anche un errore divertente ed incredibile. Nel corso del settimo giro del GP della Malesia di Formula 1 infatti, Lewis Hamilton è rientrato ai box per il cambio gomme, ma ha sbagliato squadra. L'inglese, passato quest'anno alla Mercedes, si è infatti infilato nella piazzola della McLaren, con la quale ha corso negli ultimi sei anni. Dopo un istante di incredulità, i meccanici si sono spostati e Hamilton ha potuto raggiungere il suo team per il pit-stop.
Tempo di lettura: 2 minuti

È partito il Suzuki DemoRide Tour, che anche quest’anno dà la possibilità di provare gratuitamente le moto di Hamamatsu presso la rete dei Concessionari, toccando tappa dopo tappa tutto il territorio nazionale. Questo weekend l’appuntamento è in Sardegna e nel Veneto.

Suzuki

Sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari.

Domenica 24 sarà invece la volta dei dealer Suzuki Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS).

Suzuki
Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare sul sito www.suzukitour.it/  dove sono indicati anche gli indirizzi di tutti i Concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati.

Suzuki

Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida degli apripista dell’organizzazione Suzuki.

Le moto in prova
Suzuki

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 offre l’opportunità di toccare con mano le grandi qualità di sei modelli scelti per soddisfare i desideri di ogni tipologia di motociclista. Si passa dalle versatili V-Strom 650 e 1000 (protagoniste in questo periodo di una promozione che prevede per la 650 l’omaggio del kit Touring e per la 1000 la supervalutazione dell’usato di ben 1.500 euro), alla café racer SV650X-TER e alla nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, che uniscono una ricca dotazione di accessori esclusivi a prezzi molto interessanti.

Suzuki
Suzuki GSX-S 750

Il lotto delle moto in prova si completa poi con la GSX-S 750 standard in versione depotenziata da 35 kW, adatta anche ai titolari di patente A2, e la GSX-S1000, naked muscolosa ma facile da controllare.

Suzuki
Suzuki SV650X-TER

Jeep Renegade 1.0

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited | Prova su strada

Simulatore formula e

A bordo del simulatore Formula E di DS Techeetah: come si gira sul circuito di Roma?