Categorie: Tecnologia

Suzuki a tutto campo con il Toro anche su PES e FIFA 16

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal manto erboso ai pixel degli schermi digitali più moderni, con la medesima voglia di distinguersi. Suzuki VITARA scende in campo con il Torino FC nelle partite reali e in quelle virtuali, affiancando i giocatori della squadra nel campionato di Serie A e nella loro versione “digitale” delle edizioni 2016 dei noti football games PES e FIFA 16.

Il logo VITARA, ben visibile sull’abbigliamento tecnico, trova spazio su tutti i completi ufficiali del Toro, da quello classico su base granata con finiture bianche per le partite giocate all’Olimpico fino alla versione su base bianca con finiture granata pensata per le trasferte. La novità 2016 è rappresentata dalla “3° maglia”, in blu con finiture in bianco e granata per colletto e bordo delle maniche.

Questo inedito abbigliamento si contraddistingue per la sagoma del toro rampante formata dai cognomi dei calciatori che hanno scritto le pagine più belle della storia della Squadra. Una maglia dallo stile elegante e ricercato, non a caso giudicata dalla testata sportiva irlandese Balls.ie “la più sexy dell’intero panorama calcistico europeo”.

Un riconoscimento che rende omaggio ad un riuscito abbinamento di colori, grafica e finiture che si sposa perfettamente con il logo ed il carattere esclusivo di Suzuki VITARA. Entrambi ben noti agli appassionati di videogames, le versioni 2016 di PES e FIFA si confermano come la scelta obbligata per chi vuole vivere virtualmente tutte le emozioni del calcio giocato. Le due società che li sviluppano (la giapponese Konami nel caso di PES e l’americana Electronic Arts per FIFA) hanno presentato le nuove generazioni dei loro giochi promettendo un livello di definizione e intelligenza artificiale senza precedenti.

Scegliendo la Squadra del Torino, gli appassionati avranno modo di “scendere in campo” con la colorazione dell’abbigliamento preferita tra tutte e tre le opzioni disponibili nella realtà. Così facendo, ogni players avrà modo di confezionare un’esperienza di gioco quanto mai realistica e avvincente, accompagnato dal logo VITARA che compare ben visibile su ogni giocatore virtuale.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

18 minuti ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago