Per la prima volta in Europa, Citroën Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now di Amazon, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.
Prime Now è il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore e dal 2 al 15 novembre, i clienti di Amazon potranno potranno prenotare, sempre attraverso la App, un test drive a domicilio di Nuova C3 nella finestra temporale selezionata.
Un addetto della Casa francese si presenterà quindi a casa del cliente nell’orario richiesto e presenterà l’auto che noi abbiamo provato in anteprima sulle strade di Barcellona (qui la prova) e sulla quale abbiamo apprezzato la novità rappresentata dalla Citroën Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto, per poi condividerle sui social network. La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel Concessionario Citroën più vicino.
Lo spirito “social” di nuova C3 è ben rappresentato dalla serie speciale limitata realizzata in collaborazione con il più diffuso e più famoso social network Facebook e ordinabile solo on-line.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…