Per la prima volta in Europa, Citroën Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now di Amazon, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.
Prime Now è il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore e dal 2 al 15 novembre, i clienti di Amazon potranno potranno prenotare, sempre attraverso la App, un test drive a domicilio di Nuova C3 nella finestra temporale selezionata.
Un addetto della Casa francese si presenterà quindi a casa del cliente nell’orario richiesto e presenterà l’auto che noi abbiamo provato in anteprima sulle strade di Barcellona (qui la prova) e sulla quale abbiamo apprezzato la novità rappresentata dalla Citroën Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto, per poi condividerle sui social network. La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel Concessionario Citroën più vicino.
Lo spirito “social” di nuova C3 è ben rappresentato dalla serie speciale limitata realizzata in collaborazione con il più diffuso e più famoso social network Facebook e ordinabile solo on-line.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…