Per la prima volta in Europa, Citroën Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now di Amazon, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.
Prime Now è il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore e dal 2 al 15 novembre, i clienti di Amazon potranno potranno prenotare, sempre attraverso la App, un test drive a domicilio di Nuova C3 nella finestra temporale selezionata.
Un addetto della Casa francese si presenterà quindi a casa del cliente nell’orario richiesto e presenterà l’auto che noi abbiamo provato in anteprima sulle strade di Barcellona (qui la prova) e sulla quale abbiamo apprezzato la novità rappresentata dalla Citroën Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto, per poi condividerle sui social network. La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel Concessionario Citroën più vicino.
Lo spirito “social” di nuova C3 è ben rappresentato dalla serie speciale limitata realizzata in collaborazione con il più diffuso e più famoso social network Facebook e ordinabile solo on-line.
Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…