in

Stylmartin Stealth EVO Air: stivale ‘da pista’

La nostra eccezionale preview del Grand Tour, per celebrare il mezzo secolo della Lamborghini, non poteva che essere fatta con una vettura particolare e straordinaria. Per compiere i 1.500 km del nostro viaggio-anteprima, infatti, abbiamo scelto la Lamborghini Gallardo LP 550-2. La sua potenza esuberante è già evidente nella denominazione del modello: 550, come i cavalli erogati, e 2, a richiamare la sola trazione posteriore che la spinge. Una soluzione insolita per una Lamborghini, ma perfetta per chi ama vivere emozioni forti al volante.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Proposto negli anni in molteplici versioni ed edizioni speciali, oggi lo stivale da pista top di gamma di Stylmartin lo Stealth EVO, conserva le tipiche linee grintose e sportive, regalando un’aerazione particolarmente efficace grazie microfibra traforata su tutta la superficie della tomaia.

Il modello di punta della serie Stealth prodotta da Stylmartin è la versione EVO Air, perfetto per essere indossato quando la temperatura sale, senza ovviamente venir meno all’elevato livello di protezione del piede.

Lo stivale Stylmartin Stealth EVO Air è un prodotto di alta qualità: è certificato CE EN 13634:2010, è disegnato in Italia ed è prodotto in Europa. La sicurezza di piede è affidata allo shock absorber posto sul tallone e all’ankle floating system che contrasta la torsione della caviglia tutelandola da eventuali traumi.

Da citare la protezione zona cambio in PU e gli slider sostituibili sulle punte (in titanio). La classica zip protetta apre e chiude lo stivale, mentre le fasce dentate regolabili con leva micrometrica e pulsante permettono di adattare il gambale al proprio polpaccio.

La ventilazione dello stivale Stylmartin Stealth EVO Air è assicurata dalle prese regolabili sulla placca anteriore e sul tallone, la fodera in air mesh lascia traspirare il piede e, solo in questa versione, la microfibra traforata della tomaia regala ulteriore respiro al piede e alla gamba. Il sottopiede è dotato di tecnologia antishock e antibatterica.

PREZZO AL PUBBLICO: 369,00 euro

Matris: kit sospensioni per Triumph Bonneville Bobber 1200

Briatore

Briatore va già duro sulla Ferrari: “Mercedes continuerà a dominare”