Continua la partnership tra Hyundai e Le Iene, pronte a ingranare la marcia e ripartire con la puntata di stasera, in onda alle 21.20 su Italia 1.
A portare gli inviati a caccia di notizie e inchieste nel loro classico in completo scuro e camicia bianca saranno ancora una volta le auto Hyundai, grazie al rinnovo della collaborazione che vede il brand al fianco dell’iconico programma dal 2018.
Co-protagoniste delle missioni delle Iene saranno due dei modelli di punta della gamma SUV di Hyundai: a fianco della best-seller Tucson – appena arricchitasi della nuova versione XLine – farà il suo debutto Kona Hybrid, con il suo look inconfondibile e la sua anima green.
Alla guida della versione ibrida del primo SUV compatto Hyundai, Le Iene potranno viaggiare “Hybrid & Fun” unendo consumi ed emissioni contenute ad un piacere di guida sorprendente, grazie al cambio automatico a doppia frizione DCT, la connettività in tempo reale direttamente a bordo e una tecnologia innovativa che semplifica la vita.
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…
Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…