Attualità

Al via lo spot TV di nuova Nissan Micra

Tempo di lettura: 2 minuti

Da qualche giorno è partito su tutte le reti il primo spot TV di nuova Nissan Micra: la “complice perfetta” per l’automobilista moderno.

Lanciato in tutta Europa e su tutti i canali di comunicazione (TV, radio, stampa, social media, retail, canali digitali e cartellonistica),  lo spot TV di nuova Nissan Micra sarà visibile fino a maggio e mette in risalto la forte personalità della nuova segmento B giapponese, giunta alla sua quinta generazione dopo il successo commerciale delle generazioni precedenti.

Nelle concessionarie Nissan di tutta Europa sono già presenti circa 6.000 vetture per i test drive e una buona parte di essere in attesa di essere consegnate ai clienti. Asse portante dello spot TV di nuova Nissan Micra è l’avventura di una giovane coppia e della loro complice perfetta, ovvero Nuova Nissan Micra. La colonna sonora è uno speciale remix del celebre brano Bonnie & Clyde eseguito dal cantautore/paroliere francese Serge Gainsbourg e dall’attrice Brigitte Bardot.

Jean-Pierre Diernaz, Vice President Marketing di Nissan Europa, ha così commentato: “Con il suo design espressivo, gli interni di qualità superiore, la guida agile e sicura e le tecnologie intelligenti, Nuova Micra è il partner ideale per i clienti del segmento B. “Complice perfetta” è una campagna che sottolinea proprio queste doti e che svela in maniera avvincente la personalità della Nuova Micra”.

Nello spot TV di nuova Nissan Micra l’avventura al centro della scena

Una serie di immagini e di filmati più brevi sviluppa ulteriormente il tema della complicità, mettendo in evidenza le principali funzionalità della Nuova Micra, come l’esclusivo impianto audio BOSE Personal, con due diffusori integrati nel poggiatesta del sedile di guida per offrire un’esperienza di ascolto a 360°.

Grande spazio anche alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, senza dimenticare l’ampia gamma di personalizzazione per gli esterni e gli interni della vettura. La Nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione rispetto al modello precedente. Più lunga, più larga e più bassa di sempre si posiziona nel cuore dell’ultra competitivo mercato europeo delle berline compatte.

Dopo il porte aperte dello scorso weekend si rinnova l’appuntamento questo fine settimana per scoprire nuova Micra e partecipare ad un concorso scattandosi un semplice selfie e sperare di vincere un fine settimana per due persone con nuova Micra presso una SPA. Tutte le informazioni del concorso disponibili presso le concessionarie Nissan e sul sito ufficiale dell’evento. .

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

4 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

5 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

5 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

5 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

5 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

5 ore ago