Attualità

Al via lo spot TV di nuova Nissan Micra

Tempo di lettura: 2 minuti

Da qualche giorno è partito su tutte le reti il primo spot TV di nuova Nissan Micra: la “complice perfetta” per l’automobilista moderno.

Lanciato in tutta Europa e su tutti i canali di comunicazione (TV, radio, stampa, social media, retail, canali digitali e cartellonistica),  lo spot TV di nuova Nissan Micra sarà visibile fino a maggio e mette in risalto la forte personalità della nuova segmento B giapponese, giunta alla sua quinta generazione dopo il successo commerciale delle generazioni precedenti.

Nelle concessionarie Nissan di tutta Europa sono già presenti circa 6.000 vetture per i test drive e una buona parte di essere in attesa di essere consegnate ai clienti. Asse portante dello spot TV di nuova Nissan Micra è l’avventura di una giovane coppia e della loro complice perfetta, ovvero Nuova Nissan Micra. La colonna sonora è uno speciale remix del celebre brano Bonnie & Clyde eseguito dal cantautore/paroliere francese Serge Gainsbourg e dall’attrice Brigitte Bardot.

Jean-Pierre Diernaz, Vice President Marketing di Nissan Europa, ha così commentato: “Con il suo design espressivo, gli interni di qualità superiore, la guida agile e sicura e le tecnologie intelligenti, Nuova Micra è il partner ideale per i clienti del segmento B. “Complice perfetta” è una campagna che sottolinea proprio queste doti e che svela in maniera avvincente la personalità della Nuova Micra”.

Nello spot TV di nuova Nissan Micra l’avventura al centro della scena

Una serie di immagini e di filmati più brevi sviluppa ulteriormente il tema della complicità, mettendo in evidenza le principali funzionalità della Nuova Micra, come l’esclusivo impianto audio BOSE Personal, con due diffusori integrati nel poggiatesta del sedile di guida per offrire un’esperienza di ascolto a 360°.

Grande spazio anche alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, senza dimenticare l’ampia gamma di personalizzazione per gli esterni e gli interni della vettura. La Nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione rispetto al modello precedente. Più lunga, più larga e più bassa di sempre si posiziona nel cuore dell’ultra competitivo mercato europeo delle berline compatte.

Dopo il porte aperte dello scorso weekend si rinnova l’appuntamento questo fine settimana per scoprire nuova Micra e partecipare ad un concorso scattandosi un semplice selfie e sperare di vincere un fine settimana per due persone con nuova Micra presso una SPA. Tutte le informazioni del concorso disponibili presso le concessionarie Nissan e sul sito ufficiale dell’evento. .

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

2 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

2 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

20 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

23 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago