Attualità

Al via lo spot TV di nuova Nissan Micra

Tempo di lettura: 2 minuti

Da qualche giorno è partito su tutte le reti il primo spot TV di nuova Nissan Micra: la “complice perfetta” per l’automobilista moderno.

Lanciato in tutta Europa e su tutti i canali di comunicazione (TV, radio, stampa, social media, retail, canali digitali e cartellonistica),  lo spot TV di nuova Nissan Micra sarà visibile fino a maggio e mette in risalto la forte personalità della nuova segmento B giapponese, giunta alla sua quinta generazione dopo il successo commerciale delle generazioni precedenti.

Nelle concessionarie Nissan di tutta Europa sono già presenti circa 6.000 vetture per i test drive e una buona parte di essere in attesa di essere consegnate ai clienti. Asse portante dello spot TV di nuova Nissan Micra è l’avventura di una giovane coppia e della loro complice perfetta, ovvero Nuova Nissan Micra. La colonna sonora è uno speciale remix del celebre brano Bonnie & Clyde eseguito dal cantautore/paroliere francese Serge Gainsbourg e dall’attrice Brigitte Bardot.

Jean-Pierre Diernaz, Vice President Marketing di Nissan Europa, ha così commentato: “Con il suo design espressivo, gli interni di qualità superiore, la guida agile e sicura e le tecnologie intelligenti, Nuova Micra è il partner ideale per i clienti del segmento B. “Complice perfetta” è una campagna che sottolinea proprio queste doti e che svela in maniera avvincente la personalità della Nuova Micra”.

Nello spot TV di nuova Nissan Micra l’avventura al centro della scena

Una serie di immagini e di filmati più brevi sviluppa ulteriormente il tema della complicità, mettendo in evidenza le principali funzionalità della Nuova Micra, come l’esclusivo impianto audio BOSE Personal, con due diffusori integrati nel poggiatesta del sedile di guida per offrire un’esperienza di ascolto a 360°.

Grande spazio anche alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, senza dimenticare l’ampia gamma di personalizzazione per gli esterni e gli interni della vettura. La Nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione rispetto al modello precedente. Più lunga, più larga e più bassa di sempre si posiziona nel cuore dell’ultra competitivo mercato europeo delle berline compatte.

Dopo il porte aperte dello scorso weekend si rinnova l’appuntamento questo fine settimana per scoprire nuova Micra e partecipare ad un concorso scattandosi un semplice selfie e sperare di vincere un fine settimana per due persone con nuova Micra presso una SPA. Tutte le informazioni del concorso disponibili presso le concessionarie Nissan e sul sito ufficiale dell’evento. .

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago