Seat amplia l’offerta ed equipaggia Leon, Ateca e Tarraco con nuovi propulsori. Ecco tutti i prezzi e gli allestimenti disponibili.
La gamma della nuova Seat Leon si amplia con l’introduzione del propulsore 1.5 TGI da 130 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti e il nuovo 2.0 TSI da 190 CV per 320 Nm di coppia, con cambio automatico DSG. Il primo dichiara consumi tra i 5,7 e i 6,3 m3 /100 km (ciclo combinato WLTP), a fronte di emissioni tra i 102-112 g/km; il secondo dichiara consumi compresi tra i 6,7-7,2 l/100 km nel ciclo combinato WLTP, a fronte di emissioni di CO2 comprese tra 151-164 g/km.
Per quanto riguarda i prezzi, il TGI parte da 25.650 euro per la versione Style, 27.300 euro per la versione Business mentre le versioni Xcellence ed FR sono in offerta a partire da 28.700 euro. Tuttavia, grazie al contributo Seat e agli ecoincentivi statali, Seat Leon 1.5 TGI 130 CV Style è disponibile da 19.950 euro o 159,00 euro al mese con anticipo di 3.200 euro. Grazie alla formula Seat Senza Impegno, la stessa vettura è disponibile a 269 euro al mese senza anticipo e con la possibilità di restituire l’auto dopo il primo mese senza penali. Per quanto riguarda la Leon TSI da 190 CV, invece, i prezzi partono da 30.800 per l’allestimento sportivo FR, prezzo che scende a 25.900 euro con il contributo del Marchio o 239 euro e anticipo di 5.400 in caso di finanziamento.
Anche la gamma Ateca amplia l’offerta di motorizzazioni già ampia e comprensiva del 1.0 TSI, 1.5 TSI e 2.0 TSI (disponibili nei diversi allestimenti)e del propulsore Diesel 2.0 TDI nelle versioni da 115 e 150 CV, con possibilità di abbinamento al cambio DSG e alla trazione 4Drive. La novità a listino prevede il 2.0 TSI 190 CV 4Drive DSG per gli allestimenti Business, FR ed XPERIENCE con prezzi a partire da 35.850 euro chiavi in mano (30.100 euro con il contributo del Brand). Le versioni top di gamma FR ed XPERIENCE sono offerte rispettivamente da 37.600 euro e 38.600 euro.
La gamma motori del SUV Tarraco si arricchisce con l’introduzione del nuovo motore 2.0 TSI turbo da quattro cilindri, in grado di erogare 190 CV di potenza e 320 Nm di coppia, che si abbina a una trasmissione DSG a sette rapporti e alla trazione integrale 4Drive. Il nuovo motore è disponibile per gli allestimenti Business, Xcellence ed FR nelle configurazioni a 5 o 7 posti. I prezzi partono da 39.750 euro (da 27.300 e con il contributo Seat) per l’allestimento Business o con rate di 339 euro e anticipo di 6.950 euro. Le versioni top di gamma Xcellence ed FR sono invece disponibili da 42.900 e 43.750 euro, rispettivamente.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…