Anche Seat e Cupra, come Volkswagen e Porsche all’interno del gruppo tedesco, scelgono di stare vicino ai loro clienti in questo momento difficile prolungando i termini delle scadenze di garanzia.
La Casa spagnola, a fronte dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e del periodo di lockdown appena trascorso, ha deciso di prolungare di tre mesi le scadenze di garanzia contrattuali delle vetture e gli equipaggiamenti a richiesta Seat Extended Warranty. Queste misure speciali sono state adottate per andare incontro ai clienti che, durante il periodo di chiusura, non hanno potuto recarsi e rivolgersi al proprio concessionario o Service Partner di fiducia.
Tutte le garanzie in scadenza in scadenza tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020 vengono prolungate per un periodo massimo di tre mesi (quindi non oltre il 31 agosto 2020), rimanendo invariata e in vigore la limitazione della percorrenza chilometrica come parte del prolungamento della medesima.
La rete di concessionari ed i Service Partner Seat e Cupra sono pronti per la ripartenza con la riapertura autorizzata al pubblico nel rispetto, ovviamente, delle norme di sicurezza.
La consulenza in salone sarà affiancata e rafforzata da quella digitale da remoto tramite Whatsapp e non solo. Per le vetture dei due brand che necessitano di manutenzione è previsto un servizio gratuito di ritiro e consegna comprensivo di sanificazione.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…