Che la stagione 2020 della Ferrari sia un mezzo disastro, ormai, è piuttosto evidente. Dopo Monza, chiusa con una macchina ritirata per guasto ai freni e l’altra finita contro le barriere, dopo una qualifica in posizioni di rincalzo, appare chiaro che sarà sempre più difficile vedere Vettel o Leclerc sul podio entro fine stagione.
C’è chi non la pensa così. Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint c’è una luce in fondo al tunnel per la Scuderia di Maranello. Per i bookmaker, infatti, c’è la possibilità di vedere la Ferrari altre due volte sul podio da qui fino al termine del Mondiale.
Un’eventualità, secondo agipronews, sito specializzato in scommesse sportive, offerta a 1,30. I due risultati si andrebbero dunque ad aggiungere ai due podi già ottenuti in questa stagione, entrambi da Leclerc: un secondo posto nel Gp d’Austria e un terzo in Gran Bretagna, nel primo dei due GP corsi quest’anno a Silverstone.
Più scettici invece i bookmaker sui cinque podi totali: nella scommessa “Under/Over 4,5 Podi” dei trader di Sisal Matchpoint infatti il tentativo delle Rosse vale 3,20.