70 giorni sono tanti. Più di due mesi. Ora pensate di averli a disposizione per fare quello che volete. Cosa fareste e dove andreste durante questi 70 giorni di libertà?
Noi ci abbiamo pensato e ci sono venute in mente due o tre idee. Qualcuno di noi assicura che se avesse 70 giorni liberi dal lavoro girerebbe il mondo, proprio come raccontava lo scrittore francese Jules Verne ne “Il giro del mondo in 80 giorni”. E se ne farebbe bastare 70 (e anche meno a dir la verità) per visitare tantissimi luoghi e assaporare il vero sapore di libertà.
Io che sono appassionato di auto, invece, salirei a bordo di una bella auto e partirei senza meta, con un’unica scadenza, tornare alla vita “normale” dopo poco più di due mesi.
C’è chi, infine, è più concreto e si “accontenterebbe” di stare 70 giorni senza pensare al mutuo, alle bollette e a tutte le spese da pagare.
Ecco, Sara Assicurazioni, che ha da poco compiuto 70 anni – in Italia opera dal 1946 – è concreta, ma anche sognatrice, poiché soddisferebbe sia il mio desiderio di sognatore all’avventura, sia il desiderio di chi vuole “dimenticarsi” per un periodo di pagare le spese. Per festeggiare questo importante anniversario ha, infatti, deciso di lanciare un’offerta molto interessante che prevede 70 giorni gratuiti di polizza, più di due mesi di polizza RC auto gratis. 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza RC auto “Ruota Libera”.
L’assicurazione Ruota Libera comprende la garanzia Responsabilità Civile Auto che tutela in caso di danni causati a terzi mentre sei alla guida del tuo veicolo. La tutela può essere arricchita e ampliata con garanzie accessorie come Incendio, furto e rapina o come la garanzia assistenza che fornisce un servizio di assistenza H24. Inoltre, con “Ruota Libera” puoi tutelarti anche quando hai torto, tramite la garanzia Kasko, disponibile in 3 formule (Rimborso Sicuro, Kasko collisione e Kasko completa ).
Visita la pagina di Sara Assicurazioni per saperne di più: LINK
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…