Categorie: Tecnologia

Sara Assicurazioni compie 70 anni e offre 70 giorni di libertà.

Tempo di lettura: 2 minuti

70 giorni sono tanti. Più di due mesi. Ora pensate di averli a disposizione per fare quello che volete. Cosa fareste e dove andreste durante questi 70 giorni di libertà?

Noi ci abbiamo pensato e ci sono venute in mente due o tre idee. Qualcuno di noi assicura che se avesse 70 giorni liberi dal lavoro girerebbe il mondo, proprio come raccontava lo scrittore francese Jules Verne ne “Il giro del mondo in 80 giorni”. E se ne farebbe bastare 70 (e anche meno a dir la verità) per visitare tantissimi luoghi e assaporare il vero sapore di libertà.
Io che sono appassionato di auto, invece, salirei a bordo di una bella auto e partirei senza meta, con un’unica scadenza, tornare alla vita “normale” dopo poco più di due mesi.
C’è chi, infine, è più concreto e si “accontenterebbe” di stare 70 giorni senza pensare al mutuo, alle bollette e a tutte le spese da pagare.

Ecco, Sara Assicurazioni, che ha da poco compiuto 70 anni – in Italia opera dal 1946 – è concreta, ma anche sognatrice, poiché soddisferebbe sia il mio desiderio di sognatore all’avventura, sia il desiderio di chi vuole “dimenticarsi” per un periodo di pagare le spese. Per festeggiare questo importante anniversario ha, infatti, deciso di lanciare un’offerta molto interessante che prevede 70 giorni gratuiti di polizza, più di due mesi di polizza RC auto gratis. 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza RC auto “Ruota Libera”.

L’assicurazione Ruota Libera comprende la garanzia Responsabilità Civile Auto che tutela in caso di danni causati a terzi mentre sei alla guida del tuo veicolo. La tutela può essere arricchita e ampliata con garanzie accessorie come Incendio, furto e rapina o come la garanzia assistenza che fornisce un servizio di assistenza H24. Inoltre, con “Ruota Libera” puoi tutelarti anche quando hai torto, tramite la garanzia Kasko, disponibile in 3 formule (Rimborso Sicuro, Kasko collisione e Kasko completa ).
Visita la pagina di Sara Assicurazioni per saperne di più: LINK

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

3 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago