in

Revocato il secondo giorno di sciopero dei benzinai: via libera dalle 19 del 25 gennaio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla fine il braccio di ferro tra Governo e sindacati dei benzinai si è risolto prima del previsto. Sono infatti bastate solo 24 ore di sciopero per proclamarne la fine e non continuare fino a giovedì 26 gennaio.

Lo sciopero dei benzinai era iniziato ieri, 24 gennaio alle ore 19 sulla rete ordinaria e alle 22 sulle autostrade dopo alcuni giorni di preavviso in cui gli automobilisti erano corsi a fare il pieno per evitare di restare senza alimentazione della propria auto.

Dopo il tentativo di mediazione fallito ieri, oggi si è invece arrivati a un’intesa. Fegica e Figisc/Anisa hanno quindi scelto di revocare il secondo giorno di sciopero come già deciso da Faib Confesercenti. In una nota congiunta Fegica e Figisc Confcommercio hanno comunicato la revoca della seconda giornata di sciopero comunicando: “a favore degli automobilisti non certo del Governo”.

Non si attenderà la giornata di domani, ma alcuni distributori, specialmente quelli delle autostrade, riapriranno già questa sera.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    P90492690_highRes_the-all-new-bmw-m3-c

    Nuova BMW M3 CS: berlina tanto leggera quanto iconica

    Maserati Granturismo Configuratore

    Configuratore Maserati GranTurismo: prezzi e optional della sportiva modenese