Il cliente che acquista o noleggia una Lancia Thema potrà beneficiare, gratuitamente per 36 mesi, di una Ypsilon 5 porte 1.2 Gold con climatizzatore, radio CD MP3, vernice metallizzata e assicurazione furto/incendio.
– Alla scadenza dei 3 anni, il cliente potrà decidere se restituire la ‘fashion city car’ senza alcun costo aggiuntivo o riscattarla con soli 5.000 euro.
– Collaborano all’iniziativa commerciale FGA Corporate Fleet Solutions, la divisione di Fiat Group Automobiles dedicata alle flotte aziendali, e la società finanziaria FGA Capital specializzata nel settore automobilistico e operativa in Italia con il marchio Sava per il finanziamento a privati e con Leasys per il noleggio a lungo termine.
– Tutti dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito www.lanciathemaandmore.it
Lancia presenta due nuove formule – una di acquisto, l’altra di noleggio – dedicate alla Lancia Thema che includono tre anni di utilizzo gratuito di una Ypsilon 1.2 Gold. Dedicata sia ai clienti privati sia ai manager di aziende o titolari delle Piccole e Medie Imprese, l’originale soluzione di renting è l’evoluzione dell’operazione ‘Ypsilon Tender to Thema’ che tanto successo ha riscosso ad un anno dal lancio.
In dettaglio, grazie ad un canone mensile contenuto, il noleggio “Rent&More” permetterà ai clienti di godersi esclusivamente solo il piacere di guidare la propria Lancia Thema, senza doversi preoccupare delle incombenze burocratiche o di gestione della vettura. In più, avrà la possibilità di beneficiare, per 36 mesi a titolo gratuito, di una Ypsilon 1.2 Gold con climatizzatore, radio CD MP3, vernice metallizzata e assicurazione furto/incendio. Il tutto senza pagare alcun anticipo o rata intermedia. Unici oneri a suo carico saranno IPT, la polizza assicurativa RCA ed il bollo auto. La stessa offerta esclusiva sarà disponibile per coloro che acquisteranno la propria ammiraglia con la formula ‘Lancia Buy&More‘ .
Al termine dei tre anni, sia il cliente che acquista sia quello che noleggia, potranno scegliere se tenere la Ypsilon pagando un prezzo estremamente vantaggioso di 5.000 euro oppure restituirla senza dover acquistare altro. Potranno anche sostituirla con una vettura nuova utilizzando come anticipo la differenza tra il valore pattuito all’inizio del contratto (Valore Garantito Futuro) ed il valore di mercato al momento della scadenza.
Dunque, come recita il claim pubblicitario – ‘Per chi vuole concedersi sempre una doppia scelta’ – con ‘Lancia Rent&More’ o ‘Lancia Buy&More’, il cliente è libero di decidere, a seconda del viaggio da intraprendere o semplicemente del suo umore, se un giorno guidare l’ammiraglia globale o la “Fashion City-Car” potendo sempre contare su una vettura Lancia – qualunque siano le dimensioni esterne – che assicura classe ed eleganza stilistica, tecnologia all’avanguardia e comfort elevato.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…