Nei giorni scorsi quattro giocatori della Juventus – Pogba, Pepe, Chiellini e Morata – sono stati protagonisti del progetto “Renegade per una notte”, un’azione di Guerrilla Marketing che ha coinvolto alcune vie del centro di Torino.
Dopo aver coperto diverse auto con dei teloni che riproducevano l’immagine del nuovo modello Jeep, i quattro calciatori bianconeri sono saliti su una Renegade Limited e si sono allontanati tra gli applausi dei passanti.
I giocatori questa volta non hanno collaborato per andare in goal come fanno abitualmente, ma hanno giocato di squadra per trasformare l’intera via Po di Torino in una sfilata di Jeep Renegade.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…