Categorie: Tecnologia

Renegade per una notte: Guerrilla Marketing con i giocatori della Juventus

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi quattro giocatori della Juventus – Pogba, Pepe, Chiellini e Morata – sono stati protagonisti del progetto  “Renegade per una notte”, un’azione di Guerrilla Marketing che ha coinvolto alcune vie del centro di Torino.

Dopo aver coperto diverse auto con dei teloni che riproducevano l’immagine del nuovo modello Jeep, i quattro calciatori bianconeri sono saliti su una Renegade Limited e si sono allontanati tra gli applausi dei passanti. 

I giocatori questa volta non hanno collaborato per andare in goal come fanno abitualmente, ma hanno giocato di squadra per trasformare l’intera via Po di Torino in una sfilata di Jeep Renegade.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Prova Mazda 3 2025: è lei la compatta più equilibrata? Come va con il 2.5

Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…

2 days ago

Batterie allo stato solido: a che punto siamo per Stellantis

Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…

2 days ago

Nuova Jeep Compass 2025: cosa sappiamo prima del debutto ufficiale

La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…

3 days ago

Multa da 46 euro si trasforma in incubo da 18.000 euro: la folle storia di un automobilista ostinato

Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…

3 days ago

Leapmotor raddoppia: anteprima mondiale per la B01, debutto globale per il SUV B10

Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…

3 days ago

Michelin accelera sul digitale: accordo con Thales

Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…

3 days ago