Un’edizione limitata a 100 esemplari numerati celebra il successo della collaborazione tra i due noti Brand con una vettura dal look seducente e un equipaggiamento ancora più completo e tecnologico: motore 1.5 dCi 75cv, colore Bianco Ghiaccio, cerchi in lega da 17″ Diamantati Grey, Smart Nav con Parking Camera, Easy Access System II, sensori luce e pioggia, clima automatico, bracciolo anteriore e, per la prima volta, l’esclusiva Tokyo Bag, creata da Ennio Capasa per Renault Clio.
La IT bag della maison è impreziosita anch’essa dall’unicità del pellame a cui è ispirata tutta la personalizzazione dell’auto.
Confermando le sue doti di funzionalità e versatilità, Clio Costume National è un’auto dal carattere distintivo destinata a sedurre un target capace di apprezzare il design esclusivo e la particolare cura dei dettagli, tipici di un gusto ricercato, giovanile e minimalista. Tutta la personalizzazione dell’auto è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un esclusivo ed innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale della celebre maison che impreziosisce i retrovisori esterni, la cuffia del cambio e, in opzione, il tetto.
Il design esterno è connotato da una serie di dettagli che si sposano alla perfezione con i canoni stilistici di Costume National.
Il colore grigio prevale anche a bordo, offrendo un’immagine ricercata e moderna grazie alla presenza di decorazioni sulla cover del volante, sulla base del cambio e sul perimetro delle bocchette di ventilazione.
Questa edizione celebrativa, disponibile da gennaio in soli 100 esemplari presso la Rete di vendita Renault, è proposta ad un prezzo unico di 18.400 euro.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…