Un’edizione limitata a 100 esemplari numerati celebra il successo della collaborazione tra i due noti Brand con una vettura dal look seducente e un equipaggiamento ancora più completo e tecnologico: motore 1.5 dCi 75cv, colore Bianco Ghiaccio, cerchi in lega da 17″ Diamantati Grey, Smart Nav con Parking Camera, Easy Access System II, sensori luce e pioggia, clima automatico, bracciolo anteriore e, per la prima volta, l’esclusiva Tokyo Bag, creata da Ennio Capasa per Renault Clio.
La IT bag della maison è impreziosita anch’essa dall’unicità del pellame a cui è ispirata tutta la personalizzazione dell’auto.
Confermando le sue doti di funzionalità e versatilità, Clio Costume National è un’auto dal carattere distintivo destinata a sedurre un target capace di apprezzare il design esclusivo e la particolare cura dei dettagli, tipici di un gusto ricercato, giovanile e minimalista. Tutta la personalizzazione dell’auto è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un esclusivo ed innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale della celebre maison che impreziosisce i retrovisori esterni, la cuffia del cambio e, in opzione, il tetto.
Il design esterno è connotato da una serie di dettagli che si sposano alla perfezione con i canoni stilistici di Costume National.
Il colore grigio prevale anche a bordo, offrendo un’immagine ricercata e moderna grazie alla presenza di decorazioni sulla cover del volante, sulla base del cambio e sul perimetro delle bocchette di ventilazione.
Questa edizione celebrativa, disponibile da gennaio in soli 100 esemplari presso la Rete di vendita Renault, è proposta ad un prezzo unico di 18.400 euro.
I primi SUV elettrici Deepal S07 di Changan sono pronti a invadere le strade europee.…
Stai per comprare un’auto elettrica? Ecco cosa devi davvero sapere per non pentirtene Acquistare un’auto…
In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…
Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…
La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…
Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…