Come ogni anno è arrivato San Valentino, la festa degli innamorati e di tutti i fidanzati in tutto il mondo. Molti ancora adesso staranno pensando a quale regalo fare alla propria dolce metà o ad organizzare una cenetta romantica al lume di candela.
Esiste però chi si è portato avanti e ha preso la decisione sul serio, uscendo dai consueti schemi di “un cencino e via”: per questo niente cioccolatini, meglio una “sobrissima” Bugatti Chiron con una speciale livrea bianca e rosa, che ricorda un pandoro italiano. Siamo sicuri che a differenza del tanto apprezzato dolce natalizio questa non potrà essere messa come centro tavola a fine pasto oppure usato come merenda, ma siamo sicuri che darà il giusto appeal davanti casa, meglio ancora se addobbata con un vistoso fiocco.
Una Bugatti Chiron Sport di nome Alice
Questa particolare scelta romantica viene dall’UK, dove un marito tanto innamorato quanto ricco ha scelto una Bugatti Chiron Sport per trasformarla nel regalo perfetto per San Valentino per la sua amata signora. La sua dolce metà si chiama sicuramente “Alice”, come si può facilmente intuire dal ricamo sui poggiatesta.
Un’ulteriore particolarità è che questa è la prima Bugatti ad avere una livrea rifinita in Matt Blanc e Silk Rosé, realizzati in partnership con HR Owen, una concessionaria di auto di lusso a Londra. Qui il proprietario è stato aiutato a scegliere i colori esattamente come voleva oltre a trovare la miglior combinazione possibile.
Personalizzazioni uniche di carattere per questa Bugatti Chiron Sport
“Questo è un modello Bugatti davvero unico, che sarà sempre ricordato come un’auto davvero unica nel suo genere – ha comunicato un gioioso Ken Choo, CEO di H.R. Owen – Siamo onorati di aver svolto un ruolo importante nel accontentare il nostro cliente con questa incredibile Bugatti Chiron Sport”.
Anche gli interni risultano personalizzati grazie alla pelle Gris Rafale con la scritta Alice in rosa cucita nei poggiatesta dei sedili Comfort ma anche sul battitacco delle portiere, rifinito nello stesso Silk Rosé utilizzato per gli esterni.
“Il cliente è venuto da noi con una visione di come voleva che fosse la sua nuova Bugatti, e siamo lieti che la profondità e la scala del vasto catalogo di accessori e opzioni di Bugatti consentano di realizzare anche il design più ambizioso” ha infine raccontano il CEO di H.R, Owen.
commenti
Loading…