Land Rover ha presentato oggi un nuovo straordinario film della Range Rover Sport SVR testata al limite. Nello spettacolare video, Mike Cross, Chief Engineer Vehicle Integrity di Jaguar Land Rover, dimostra tutta l’adattabilità, la stabilità e il controllo di scocca della più potente e veloce Land Rover mai prodotta.
Percorrendo il circuito di Rockingham, Mike spiega come il raffinato gruppo motore/trasmissione della Range Rover Sport SVR e la tecnologia avanzata dello chassis 4×4 consentano una maneggevolezza impareggiabile ad alta velocità
La velocissima SVR – in grado di accelerare da 0 a 96 km/h in 4,5 secondi – è stata creata dal Team Special Vehicle Operations di Land Rover. Il motore è un 5 litri V8 Supercharged da 550 CV e 680 Nm di coppia.
Come appare evidente nel video, la Range Rover Sport SVR raggiunge con facilità questi livelli di prestazioni, evidenziando un superbo equilibrio seppur in condizioni estreme anche con tutti i sistemi di assistenza alla stabilità ed alla trazione disattivati.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…