L’operazione “Diesel Shock” è un vero cavallo di battaglia per Nissan e ha riscosso nei mesi scorsi grande successo, contribuendo ai risultati di vendita del re dei crossover: Qashqai continua infatti a primeggiare nel suo ambito di mercato.
Nel riconfermare questa apprezzata iniziativa, Nissan Italia ha deciso di spingersi oltre, come vuole il motto aziendale “Innovation That Excites” e ha esteso la campagna “shock” anche alla motorizzazione bifuel benzina/GPL di Qashqai per il mese di giugno. Inoltre, all’offerta continua a rimane abbinata anche la formula di finanziamento che azzera i costi della manutenzione programmata per tutta la durata della garanzia del veicolo, pari a tre anni o 100.000 km.
Con il nuovo finanziamento “Proposta Nissan Service”, infatti, i concessionari potranno omaggiare la clientela con 3 anni o 100.000km di manutenzione programmata Extesa, che si traduce in un beneficio economico di oltre 1.000€ (valore della manutenzione della versione equipaggiata con il motore 1.5 dCi). Proposta Nissan Service consentirà ai clienti di acquistare la propria auto senza pensieri per i costi della cura ordinaria del veicolo durante i successivi tre anni.
Qashqai ha archiviato il 2012 con 23.908 unità (Qashqai+2 incluso) che non solo gli hanno riconfermato lo scettro nell’ambito della classifica dei crossover, ma lo hanno anche visto salire sul podio (in terza posizione) di un segmento “pesante” del mercato, il segmento “C”. Grazie all’operazione “Diesel Shock”, Qashqai ha consolidato la sua forza in tale importante ambito di mercato, rimanendo saldamente al comando della classifica dei crossover.
Con il recente lancio della versione Qashqai 360, il crossover Nissan si è anche riconfermato modello votato all’innovazione, offrendo di serie l’Around View Monitor. Il sofisticato sistema – attraverso l’utilizzo di ben 4 telecamere posizionate sui 4 lati della vettura – permette di ricostruire le immagini di tutto lo spazio circostante l’auto, a 360°, per operazioni di parcheggio assolutamente sicure. Una tecnologia finora riservata alle vetture premium che Nissan ha reso accessibile. A design, prestazioni e tecnologie vincenti di Qashqai, Nissan abbina ora la campagna “Total shock” con “Proposta Nissan Service”, valida fino al 30 giugno 2013.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…