Sta riscuotendo un grande riscontro l’iniziativa pensata dalla Volkswagen per agevolare i propri Clienti nel contenere i costi di manutenzione dell’auto.
Facendo effettuare (o prenotando) entro marzo la manutenzione su Polo e Golf (i due modelli più diffusi), si potrà usufruire di un prezzo speciale fisso tutto compreso, valido per l’intero territorio nazionale.
L’iniziativa è dedicata a Polo e Golf senza limitazioni di versione, alimentazione o anno di immatricolazione e sono quindi comprese anche Polo Variant, Golf Plus, Golf Variant e Golf Cabriolet.
Per la Polo il prezzo fisso è di € 139, per la Golf è di € 169.
Gli interventi promozionati “Service cambio olio”, “Manutenzione ordinaria” o “Ispezione con cambio olio” (quest’ultima fino all’anno modello 2007 perché dall’anno modello 2008 non contempla più la sostituzione dell’olio motore) vanno eseguiti entro il 31/3/2013. In alternativa, i Clienti possono bloccare l’offerta entro marzo accedendo alla sezione dedicata del sito www.volkswagenservice.it e, dopo l’avvenuta registrazione, potranno stampare il coupon personalizzato che consentirà loro di effettuare l’intervento scelto entro la fine del prossimo maggio.
Il prezzo comprende cambio olio e filtro, diagnosi vettura, check-up freni, controllo pneumatici e controllo batteria. La promozione è valida soltanto presso i centri di assistenza Volkswagen.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…