In occasione del Porte Aperte di sabato 24 e domenica 25 settembre, la clientela italiana potrà conoscere presso i concessionari ufficiali Suzuki il nuovo SUV Suzuki S-Cross, l’ammiraglia della Casa che noi abbiamo provato in anteprima.
L’evento Porte Aperte di Suzuki coincide con l’offerta lancio sulla versione d’ingresso Suzuki S-Cross 1.0 Boosterjet Easy 2WD (noi abbiamo provato il 1.4 da 140 CV: qui il link) lanciata al prezzo di € 15.190, con un vantaggio di 3.800 €. Con i suoi 4,30 metri di lunghezza e 430 litri di bagagliaio S-Cross è l’auto ideale per chi cerca qualità di guida grazie anche alla celebre trazione integrale dei modelli Suzuki 4×4 AllGrip abbinato a consumi contenuti. Non mancano poi i sistemi di sicurezza attiva e passiva di ultima generazione.
La versione Easy offerta al prezzo di lancio vanta una dotazione già completa con climatizzatore, cruise control, start & stop, sistema multimediale con radio CD, MP3 e USB, connettività Bluethooth, luci diurne DRL, 7 airbag e sistema Hill Hold Control per le salite più problematiche.
L’allestimento Cool aggiunge un tocco di personalità con cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze Silver, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, fari anteriori full LED (con sensore crepuscolare), fari posteriori e luci diurne a LED, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e mancorrenti al tetto Silver.
A questi si affiancano, tra gli altri, contenuti utili come il sistema multimediale con display touch screen da 7”, prese USB/AUX e connettività smartphone, la retrocamera posteriore con indicatore di distanza, il climatizzatore automatico bizona, i sistemi “keyless” senza chiave, il sensore pioggia e lo specchio retrovisore giorno/notte automatico.
Allestimento al vertice della gamma invece il Top, con selleria in materiale pregiato e la dotazione tecnologica d’eccellenza con i sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, display touch screen da 7” con navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17” a doppie razze BiColor e mancorrenti al tetto satinati.
In occasione del Porte Aperte di sabato 24 e domenica 25 settembre, la clientela italiana potrà conoscere presso i concessionari ufficiali Suzuki il nuovo SUV Suzuki S-CROSS, l’ammiraglia della Casa che noi abbiamo provato in anteprima.
L’evento Porte Aperte di Suzuki coincide con l’offerta lancio sulla versione d’ingresso Suzuki S-Cross 1.0 Boosterjet Easy 2WD (noi abbiamo provato il 1.4 da 140 CV: qui il link) lanciata al prezzo di € 15.190, con un vantaggio per il Cliente di ben € 3.800. Con i suoi 4,30 metri di lunghezza e 430 litri di bagagliaio S-Cross è l’auto ideale per chi cerca qualità di guida grazie anche alla celebre trazione integrale dei modelli Suzuki 4×4 ALLGRIP abbinato a consumi contenuti. Non mancano poi i sistemi di sicurezza attiva e passiva.
La versione Easy offerta al prezzo di lancio vanta una dotazione già completa, come da tradizione Suzuki, tra cui spiccano climatizzatore, cruise control, start & stop, sistema multimediale con radio CD, MP3 e USB, connettività Bluethooth, luci diurne DRL, 7 airbag e sistema Hill Hold Control per le salite più problematiche.
L’allestimento Cool aggiunge un tocco di personalità con cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze Silver, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, fari anteriori full LED (con sensore crepuscolare), fari posteriori e luci diurne a LED, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e mancorrenti al tetto Silver.
A questi si affiancano, tra gli altri, contenuti utili come il sistema multimediale con display touch screen da 7”, prese USB/AUX e connettività smartphone, la retrocamera posteriore con indicatore di distanza, il climatizzatore automatico bizona, i sistemi “keyless” senza chiave, il sensore pioggia e lo specchio retrovisore giorno/notte automatico.
Allestimento al vertice della gamma invece TOP, con selleria in materiale pregiato e la dotazione tecnologica d’eccellenza con i sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, display touch screen da 7” con navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17” a doppie razze BiColor e mancorrenti al tetto satinati.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…