La compatta di segmento C del Biscione si rinnova con il nuovo Model Year, proponendo alcune novità di carattere estetico e un listino basato su allestimenti modificati. Ecco il prezzo Alfa Romeo Giulietta 2019, con dotazione e motori.
6 allestimenti: si parte dalla Giulietta “base”, si sale con la Sport, poi Super, Super Launch Edition e Veloce, senza dimenticare la Business. 3 i motori della Giulietta 2019, con il turbo benzina 1.4 da 120 CV e due Diesel, il 1.6 JTDm da 120 CV e il 2.0 JTDm da 170 CV. Il Diesel meno potente è equipaggiabile anche con il cambio doppia frizione DCT, unica trasmissione disponibile, invece, sulla 170 CV.
La dotazione di serie prevede l’Alfa Climate Control, i cerchi in acciaio da 16”, luci diurne a LED, Spoiler posteriore, Cruise Control, Alfa Romeo DNA, differenziale Q2 elettronico e i servizi Live U-Connect. La dotazione sale fino ad arrivare alla full optional della Veloce, ma in alternativa si possono scegliere diversi pacchetti, che comprendono vari optional a prezzo più vantaggioso. Tra questi ci sono il Pack Convenience, Business, Tech, Carbon Look, Veloce Giallo Corsa e Veloce Rosso Alfa.
Il prezzo Alfa Romeo Giulietta 2019 parte da 24.500 euro per la 1.4 Turbo Benzina 120 CV, fino ai 32.450 euro per la Veloce 2.0 JTDm 170 CV.
Ecco il listino prezzo Alfa Romeo Giulietta 2019:
Molto interessante l’offerta di Leasys con Be Free, che vi spieghiamo al meglio nell’articolo dedicato a questo mondo.
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…
Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…