La compatta di segmento C del Biscione si rinnova con il nuovo Model Year, proponendo alcune novità di carattere estetico e un listino basato su allestimenti modificati. Ecco il prezzo Alfa Romeo Giulietta 2019, con dotazione e motori.
6 allestimenti: si parte dalla Giulietta “base”, si sale con la Sport, poi Super, Super Launch Edition e Veloce, senza dimenticare la Business. 3 i motori della Giulietta 2019, con il turbo benzina 1.4 da 120 CV e due Diesel, il 1.6 JTDm da 120 CV e il 2.0 JTDm da 170 CV. Il Diesel meno potente è equipaggiabile anche con il cambio doppia frizione DCT, unica trasmissione disponibile, invece, sulla 170 CV.
La dotazione di serie prevede l’Alfa Climate Control, i cerchi in acciaio da 16”, luci diurne a LED, Spoiler posteriore, Cruise Control, Alfa Romeo DNA, differenziale Q2 elettronico e i servizi Live U-Connect. La dotazione sale fino ad arrivare alla full optional della Veloce, ma in alternativa si possono scegliere diversi pacchetti, che comprendono vari optional a prezzo più vantaggioso. Tra questi ci sono il Pack Convenience, Business, Tech, Carbon Look, Veloce Giallo Corsa e Veloce Rosso Alfa.
Il prezzo Alfa Romeo Giulietta 2019 parte da 24.500 euro per la 1.4 Turbo Benzina 120 CV, fino ai 32.450 euro per la Veloce 2.0 JTDm 170 CV.
Ecco il listino prezzo Alfa Romeo Giulietta 2019:
Molto interessante l’offerta di Leasys con Be Free, che vi spieghiamo al meglio nell’articolo dedicato a questo mondo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…