Porsche Italia è stata tra i protagonisti della Festa dei Caschi di Autosprint, la cerimonia che si è svolta sabato 13 dicembre a Bologna e che è ormai considerata una sorta di serata degli Oscar dell’automobilismo mondiale.
Pietro Innocenti, direttore generale di Porsche Italia nella serata ha ritirato ben due riconoscimenti: il Casco d’Oro è stato consegnato per essere stato il miglior Marchio che ha investito sui giovani piloti nel nostro Paese. Nella stagione 2014 è stato apprezzato l’impegno che la Casa ha prodotto nella formazione e promozione dei giovani piloti nella Carrera Cup Italia con lo Scholarship Programme. Il Casco d’Argento tricolore è stato attribuito a Matteo Cairoli, il 18enne comasco che si è aggiudicato la Carrera Cup Italia nella stagione del debutto, risultando anche il più giovane vincitore nella storia del monomarca riservato alla 911 GT3 Cup nel mondo.
Il pilota lombardo non ha potuto presenziare alla consegna del Casco d’Argento perché impegnato in Germania. Matteo, infatti, sarà fra gli iscritti della Mobil 1 Supercup 2015 grazie anche al fatto di essersi aggiudicato anche l’International Scholarship Programme.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…