Porsche riapre le attività produttive in alcuni stabilimenti a partire da domani, lunedì 4 maggio, per gli italiani la data che corrisponde l’inizio della Fase 2. Proprio per questo motivo, anche Porsche Italia è pronta per ricominciare.
Dopo il lungo periodo di lockdown causa Coronavirus si inizia, forse, a intravedere la luce in fondo al tunnel. Da lunedì 4 maggio Porsche avvierà nuovamente la produzione negli stabilimenti di Zuffenhausen e Lipsia e per alcune attività specifiche. Verranno, ovviamente, messe in atto tutte le misure di sicurezza per tutelare i dipendenti e consentire il ritorno a pieno regime della produzione.
“La ripresa della produzione è un segnale importante, per i nostri dipendenti così come per i nostri clienti. Abbiamo monitorato e analizzato la situazione con molta attenzione sin dall’inizio e adeguato i processi secondo una logica di flessibilità. Ora è giunto il momento di guardare al futuro con ottimismo e riprendere a lavorare, sempre nel rispetto delle opportune precauzioni”.
Poiché le indicazioni degli istituti di sanità e del personale medico hanno priorità assoluta per il Brand, nell’ambito dell’iniziativa “Porsche aid”, l’Azienda sta organizzando la distribuzione dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuali) oltre a fare donazioni agli ospedali e a inviare cibo ai banchi alimentari.
Il 4 maggio riapriranno anche i Centri Porsche e gli uffici centrali di Padova, in osservanza alle disposizioni governative e garantendo il rispetto dei protocolli di sicurezza previsti per il distanziamento sociale e l’igienizzazione delle vetture. L’Azienda invita i clienti a contattare preventivamente il loro centro di fiducia per fissare un appuntamento e poter essere accolti in totale tranquillità.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…