La prima Porsche 911 ibrida farà il suo debutto mondiale a breve, più precisamente il prossimo 28 maggio. Durante i test, la vettura è stata sottoposta a un programma esteso di cinque milioni di chilometri, affrontando varie condizioni climatiche e stradali in tutto il mondo. Rispetto alla versione precedente, la nuova Porsche 911 ibrida è stata testata sul Nurburgring, completando il giro in 7:16.934 minuti grazie alla sua maggiore potenza, aderenza e risposta spontanea del sistema ibrido ad alte prestazioni. Scopriamo meglio quando verrà presentata la nuova Porsche 911 ibrida.
Il momento tanto atteso per l’esordio della prima Porsche 911 ibrida si avvicina sempre di più. Il prossimo 28 maggio alle ore 15:00, su Porsche Newsroom, Porsche YouTube e LinkedIn, avremo finalmente l’opportunità di assistere alla sua presentazione mondiale. Frank Moser, Vice President della linea di modelli 911 e 718, ha condiviso alcuni dettagli entusiasmanti riguardo ai test condotti sulla nuova Porsche 911 ibrida. La vettura è stata sottoposta a un rigoroso programma di test che ha coperto una distanza totale di cinque milioni di chilometri. Moser ha commentato:
“Con la nuova Porsche 911 ibrida stiamo introducendo un’importante innovazione nella storia di 61 anni della nostra iconica sportiva. Durante la fase di sviluppo, abbiamo spinto i confini testando la vettura in una vasta gamma di condizioni climatiche e ambientali in tutto il mondo, dalle temperature estreme delle montagne al caldo asfissiante di Dubai. La nuova Porsche 911 ibrida ha dimostrato la sua affidabilità e prestazioni eccezionali sia nelle condizioni più impegnative dei passi montani, sia nel caos del traffico urbano. I nostri ingegneri e collaudatori hanno compiuto un lavoro straordinario, accumulando oltre cinque milioni di chilometri di esperienza”.
Durante i test, il famoso ambasciatore del marchio Porsche, Jorg Bergmeister, ha registrato un tempo straordinario al Nurburgring: 7:16.934 minuti, 8,7 secondi più veloce rispetto alla versione precedente del modello. La vettura utilizzata era equipaggiata con pneumatici stradali di serie e un kit aerodinamico opzionale con alettone posteriore fisso, che ha migliorato ulteriormente la sua stabilità ad alte velocità. Bergmeister ha sottolineato che la nuova Porsche 911 ibrida offre prestazioni superiori grazie all’aumento dell’aderenza, alla maggiore potenza e alla reattività immediata del suo sistema ibrido ad alte prestazioni.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…