Goodyear è stata nuovamente scelta da un’importante Casa automobilistica come primo equipaggiamento per la sua ammiraglia, la nuova Volkswagen Touareg. Proprio per il SUV tedesco, da noi provato in anteprima, Goodyear è primo equipaggiamento con un’ampia gamma di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni.
Goodyear è stata scelta da Volkswagen per la nuova Touareg in quanto garanzia di un’ampia gamma, come vi abbiamo riportato in calce, di pneumatici, studiati per soddisfare ogni esigenza a prescindere dalle condizioni climatiche o stagionali.
Queste scelte sono un’ulteriore dimostrazione dell’affidabilità di Goodyear nella fornitura di pneumatici premium in primo equipaggiamento per il segmento dei SUV di alta gamma.
Nick Harley, MD OE Consumer di Goodyear EMEA, ha dichiarato: “Siamo costantemente impegnati a sviluppare pneumatici affidabili e prestazionali per i nostri partner. Nello sviluppo dei pneumatici di primo equipaggiamento per il nuovo SUV Volkswagen Touareg, siamo stati in grado di omologare una vasta gamma di prodotti per rispondere alle diverse esigenze degli automobilisti, garantendo comfort e prestazioni in tutte le condizioni stradali e meteorologiche, tutto l’anno, e migliorando l’esperienza di guida di chi sceglie il prestigioso SUV di casa Volkswagen.”
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…