in

“Più semplice di così” è la campagna social Hyundai che racconta la mobilità elettrica

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Più semplice di così” è la campagna social lanciata da Hyundai per spiegare la visione del Brand riguardo la sua mobilità elettrica.

Hyundai lancia una nuova iniziativa, sui suoi canali social, per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica. Questo attraverso la realizzazione di video tutorial (qui trovate la playlist completa di YouTube) dal titolo “Più semplice di così”.

Video a dir poco originali

La protagonista dei video racconta le tecnologie Hybrid, Mild-hybrid, Plug-in hybrid, Electric e Fuel Cell della Casa mentre diversi disturbatori le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis. Questo non le impedisce di spiegare in parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a minor impatto sull’ambiente. L’obiettivo è quello di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità ecofriendly.

L’offerta su Kona Electric 

Per rendere sempre più accessibile la mobilità elettrica, Hyundai Kona Electric, con la autonomia di 484 km nel ciclo WLTP, è ora disponibile da 199 euro al mese con la Formula By Mobility e grazie alla Maxi Rottamazione Hyundai che garantisce un ulteriore sconto di 1.500 euro sul modello in caso di rottamazione di veicolo usato immatricolato entro il 31/12/2009.

nissan l'aquila

5 Nissan Leaf entrano nella flotta della Polizia e del Sindaco dell’Aquila

Milano Monza Motor Show cambia forma: il salone dell’auto diventa diffuso