Peugeot 3008 Anniversary nasce come omaggio al primo SUV eletto Auto dell’Anno a fine 2016; da quel momento, per questo modello figlio del nuovo linguaggio stilistico del brand transalpino è stato un successo su tutti fronti, in primis sui mercati: basti pensare che ne sono stati venduti, fino a questo momento, circa 700.000 unità nel mondo, delle quali oltre 65.000 in Italia.
Peugeot 3008 Anniversary celebra questi risultati con l’esaltazione dei contenuti, estetici e tecnologici, propri di questo modello. 120 esemplari dotati del non plus ultra oggi disponibile nel listino di Peugeot 3008. Inedita è invece la tinta opaca della carrozzeria, sviluppata sulla tinta Grigio Platinium che ha avuto molti consensi tra i clienti italiani fin dal momento del debutto.
Di serie per questa vettura troviamo poi la motorizzazione a gasolio tra quelle più potenti disponibili: si tratta del BlueHDi 180 con cambio automatico EAT8. A livello di dotazione specifica, la base è quella dell’allestimento top di gamma GT:
Il prezzo di Peugeot 3008 Anniversary è di 46.380 euro chiavi in mano.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…