Paulo Dybala si è appena regalato una Lamborghini Aventador S Roadster. La new entry nella collezione dell’attaccante argentino ha prima visitato la sede Lamborghini per poi scoprire il suo nuovo modello. “Con la Aventador è stato amore a prima vista. Ho aspettato qualche anno prima di acquistarla; sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla avere.” Queste le prime parole di Paulo Dybala.
Inno al V12 ad aspirazione naturale, l’Aventador è un modello ormai ben conosciuto nella gamma del Toro e propone i suoi 740 CV adornati dalla livrea New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture a contrasto Giallo Ade. “Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida.”
Fresco di centesima rete per la Juventus, Paulo Dybala vanta già 251 presenze in bianconero ed è il primo calciatore non europeo a entrare nell’Olimpo dei giocatori della squadra che hanno raggiunto questo traguardo.
commenti
Loading…