in

Parte “CASA 500”, in tour nelle mete invernali più rinomate d’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Per l’esordio della Fiat500X sulla neve è stato scelto di raccontare un “viaggio speciale” in una “Casa speciale” sviluppata all’insegna dello stile, del gusto e della spensieratezza legata ai momenti di svago trascorsi in suggestive località montane. CASA 500 è infatti una vera e propria casa itinerante completamente accessoriata, uno spazio fruibile, vivo e attivo, che vuole trasmettere una sensazione di stile, leggerezza e libertà quasi d’altri tempi, in perfetto stile 500X.

Il viaggio di CASA 500 parte oggi per arrivare questo weekend a Bardonecchia, un momento tutto da vivere e da raccontare. La particolare dimora stazionerà in contesti esclusivi che non si potrebbero vivere se non a bordo di CASA 500, come poter trascorrere la giornata e dormire a bordo pista o direttamente sulle piste da sci nei pressi degli impianti. Un’esperienza unica nel suo genere.

Fiat CASA 500 2016

Ma non è solo una casa, è al contempo un mezzo di comunicazione che animerà la vita delle 5 località visitate da gennaio a marzo (Bardonecchia, Gressoney, Abetone, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio), grazie anche alle numerose attività svolte nei migliori locali selezionati e appositamente allestiti come “Casa 500 Café”. Punti di riferimento di assoluto richiamo nei quali trascorrere momenti di piacevole relax con la possibilità di provare la 500X a trazione integrale nella sua veste Off-Road Look, sviluppata per vivere al meglio il tempo libero ed in cui tecnica e comfort si fondono per regalare grandi emozioni di guida.

Inoltre tutti coloro che vorranno, potranno proporsi per  vivere un weekend indimenticabile in CASA 500, con  Airbnb , partner di FCA Italy. Dal febbraio,  infatti, Airbnb pubblicherà sul proprio portale (www.airbnb.it) l’annuncio di CASA 500 e tutti gli utenti avranno la possibilità di scrivere la propria storia per proporsi. Le più originali saranno scelte per trascorrere due notti nelle ultime due tappe in Trentino Alto Adige: nelle suggestive località di  S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio. 

In continuità con questo approccio innovativo, le avventure di CASA 500 verranno raccontate all’interno dei canali social FCA Italy con l’hashtag #CASA500. Sarà possibile inoltre vivere il viaggio attraverso gli scatti e le esperienze di alcuni profili tra i più attivi e seguiti su Instagram in Italia, ospiti speciali di CASA 500 durante i fine settimana.

TAPPE DEL TOUR ” CASA 500″

  • Bardonecchia (TO) dal 23 al 31 gennaio
  • Gressoney (AO) dal 6 al 14 febbraio
  • Abetone (PT) dal 20 al 28 Febbraio
  • S.Martino di Castrozza (TN) dal 5 al 13 marzo
  • Madonna di Campiglio (TN) dal 18 al 22 marzo
Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore

Nasce il nuovo carburante Eni Diesel + con componente rinnovabile

WRC5: per guidare nelle Speciali del mondiale