in

Ora sappiamo quando Lancia presenterà la sua Ypsilon concept: ecco la data

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo tanta attesa, ora sappiamo finalmente quando Lancia presenterà la sua Ypsilon in versione concept-car. Il prossimo 15 aprile si terrà il debutto ufficiale della nuova Lancia Ypsilon concept, automobile che dovrebbe fare il suo esordio alla Milano Design Week davanti al grande pubblico

Lancia presenterà la sua Ypsilon concept alla Milano Design Week

Lancia è uno dei brand premium di Stellantis ed è pronta a tornare in auge grazie ad una nuova concept-car, la quale prefigura l’auto del rilancio per il Marchio piemontese. Nelle scorse ore l’amministratore delegato Luca Napolitano ha invitato la stampa alla presentazione di questo prototipo che avverrà il prossimo 15 aprile 2023 in occasione della Milano Design Week (17-23 aprile).

Lancia Ypsilon Concept viene definita come una sorta di manifesto di quello che accadrà nella gamma di Lancia nel futuro prossimo senza trascurare dettagli che vedremo anche sui modelli elettrici del futuro più remoto. La showcar farà quindi da apripista a quello che il nuovo corso della Casa italiana. Seppur non sia certo, potrebbe trattarsi della nuova Ypsilon, che debutterà nei primi mesi del prossimo anno. Non è però da escludere che possa trattarsi della futura ammiraglia il cui debutto è previsto nel 2026 e che forse sarà prodotta in Italia.

Lancia, il 2023 è un anno importantissimo

Il 2023 è un anno molto importante per Lancia e sicuramente il prossimo 15 aprile sarà una giornata da ricordare. A metà del prossimo mese, quindi, sarà molto più chiaro quanto accadrà nei prossimi anni al brand italiano del gruppo Stellantis considerato uno dei tre marchi premium insieme ad Alfa Romeo e DS Automobiles. Il marchio nel prossimo decennio dimostrerà il suo valore immettendo sul mercato tre nuove auto che riempiranno il 50% del segmento premium in Europa.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Agnelli nipoti

    Documentario Gianni Agnelli: informazioni, orari, nipoti

    Ponte stretto di Messina: pronto il progetto nel 2024?