Opel, con le sue Crossland X e Grandland X, vera coppia d’attacco nei positivi risultati di vendita della marca, è fornitore ufficiale di the Voice, la trasmissione in onda da stasera su Rai2, sesta edizione del Talent Show che ha visto, tra i vari vincitori, l’ormai famosa Suor Cristina.
Simona Ventura guiderà la nuova edizione di the Voice of Italy 2019 e i giudici saranno Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio.
I SUV Opel, accompagneranno giudici e concorrenti di the Voice of Italy nelle puntate in onda dal 23 aprile al 30 maggio su Rai2 alle 21.20, e cercheranno la migliore voce italiana in una competizione dove contano solo le capacità canore, andando dritto al cuore della musica.
Durante il programma Opel sarà presente con delle clip video dove i due modelli Opel saranno protagoniste insieme ai concorrenti ed ai giudici.
Inoltre saranno pubblicati sui canali social di Opel delle video clip e delle fotogallery esclusive che accompagneranno gli spettatori che commenteranno usando l’hashtag #TVOIconOpel, attraverso le varie fasi del programma.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…