Importanti novità debuttano su uno dei più recenti modelli della casa dei quattro anelli, la Audi A4 allroad quattro.
Arriva infatti il 2.0 TDI con potenze di 150 CV e 190 CV in abbinamento all’innovativa trazione quattro ultra e al cambio manuale. L’adozione di queste due nuove varianti consente di ridurre la soglia di accesso alla gamma A4 allroad. Entrambe le versioni sono caratterizzate dalla trazione quattro ultra, l’innovativo sistema intelligente Audi che consente alla vettura di conservare i vantaggi della trazione integrale e di sfruttare quelli della trazione anteriore quando le condizioni di guida lo richiedono e non viene erogata tutta potenza. Grazie a questo la trazione quattro ultra consente una riduzione di consumi media di 0,3 l/100km rispetto alla trazione integrale quattro tradizionale (rispettivamente 5,0 l/100 km per il 190 CV e 4,9 l/100 km per il 150 CV).
Consistenti anche i miglioramenti sul fronte emissioni di CO2 rispetto al modello precedente con la stessa motorizzazione. La A4 allroad quattro da 150 CV registra 127 g/km (-12 g/km rispetto alla versione precedente), mentre la versione da 190 CV registra 130 g/km (-15 g/km rispetto alla versione precedente).
Il prezzo della A4 allroad quattro 2.0 TDI da 150 CV con cambio manuale è di 42.850 euro, mentre quello per la versione da 190 CV è di 45.350 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…