La nuova tuta ProRace di BMW Motorrad promette prestazioni al top per veri piloti, offrendo anche la possibilità di personalizzazione su misura. La tuta ProRace soddisfa i più elevati standard sportivi, offrendo massima libertà di movimento e sicurezza, indispensabili nelle corse.
Utilizzando il nuovo configuratore online, il cui link lo trovale più in basso, la tuta può essere personalizzata per creare la ProRace su misura – una tuta racing personalizzata in base alle preferenze del cliente con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e accessori. L’outfit è completato da stivali e guanti ProRace.
La tuta, che offre una vestibilità aderente ed è realizzata in pelle nappa, offre un imballaggio di sicurezza completo in una versione racing. I protettori su spalle, fianchi, gomiti e ginocchia sono cuciti saldamente al loro posto. Le ginocchia sono protette con cursori intercambiabili con chiusure in velcro altamente resistenti all’abrasione. Ci sono tre alternative disponibili in termini di protezione dorsale. Questa zona altamente sensibile può essere innanzitutto protetta tramite un paraschiena NP Pro che utilizza la custodia protettiva sul retro della tuta ProRace. In alternativa, sono disponibili anche protezioni strap-on, il paraschiena e il gilet per paraschiena.
Oltre alla sicurezza, anche un elevato livello di comfort durante l’uso è fondamentale, specialmente in gara. Nel completo ProRace il comfort è assicurato da numerosi inserti elastici che garantiscono un’immensa libertà di movimento. Le sezioni in pelle traforata sulle maniche, sul petto e sulle cosce e un tessuto 3D spacer nella zona posteriore assicurano una ventilazione eccezionale, assicurando la circolazione dell’aria in tutta la tuta. Per un maggiore comfort, la tuta ProRace è dotata di una gobba posteriore aerodinamica.
A un costo aggiuntivo, la tuta è disponibile in una pelle di canguro più leggera e ancora più resistente. La personalizzazione include anche l’opzione di aggiungere singoli loghi di team/sponsor e iscrizioni o soprannomi. Infine, una vasta gamma di iscrizioni e denominazioni BMW Motorrad come RR, S 1000 XR, logo BMW M, ecc. completano il puro aspetto racing di ProRace fino all’ultimo dettaglio. In quanto tale, tutte le esigenze di guida sono soddisfatte e ogni esemplare è del tutto unico.
Sono disponibili varie opzioni di perforazione per consentire ogni preferenza di comfort individuale. La protezione aggiuntiva (costole e cosce, all’esterno) è disponibile a richiesta: i protettori possono essere selezionati tramite il configuratore in due diverse versioni – imbottitura standard o imbottitura termica Vibram VPOD. Una protezione per il torace può anche essere integrata nella tuta ProRace su misura. Nel frattempo, la gobba aerodinamica sul retro può essere dotata, a richiesta, di un TrinkPak.
La tuta personalizzabile può essere ordinata tramite il configuratore attraverso i dealer BMW o online tramite il fornitore con licenza BMW Motorrad. Oltre alla variante su misura, la versione standard è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 60 e nei colori nero, bianco e rosso.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…